Adesso è anche ufficiale: ha firmato Palladino, ecco dove allenerà

Adesso è anche ufficiale dopo i rumors di calciomercato che erano circolati nei giorni scorsi. Raffaele Palladino ha firmato.

Uno dei migliori allenatori in Serie A che ha fatto un vero e proprio miracolo portando il Monza dal fondo della classifica al sogno Conference League, con le alte ambizioni del club brianzolo di piazzarsi in una competizione così negli anni che verranno, dando modo alla società che in pratica si era portata in Serie A per la prima volta nella sua storia solo a partire da quest’anno.

Raffaele Palladino – CalcioNow.it (La Presse)

Palladino ha fatto così bene da attirare a sé le voci di ogni big del calcio italiano e il suo futuro nelle stesse, che competono già in Champions League e nelle manifestazioni UEFA, è un’opzione concreta. Oggi è arrivato un annuncio ufficiale sulla firma sul contratto per l’accordo in panchina che vede il nome di Palladino protagonista.

Palladino firma, ecco dove allenerà: è ufficiale

Adesso è anche ufficiale, con comunicato apparso sul sito della squadra, che è arrivato ancor prima della fine di questa stagione.

Sembrava si dovesse aspettare l’addio dell’allenatore e il finale della stagione, per poi annunciare Palladino come nuovo tecnico della squadra ai vertici della classifica della Serie A. Napoli e Juventus erano infatti sulle tracce di Palladino che, alla fine, ha firmato il suo contratto.

Raffaele Palladino allenerà ancora il Monza. Quest’oggi, attraverso il proprio sito ufficiale, il club brianzolo ha annunciato il rinnovo con il proprio allenatore.

Monza, Palladino firma: l’annuncio con comunicato ufficiale

C’è il comunicato ufficiale sul rinnovo di Raffaele Palladino con il Monza. Quello che segue, è quanto riportato dal sito ufficiale del club brianzolo: “AC Monza comunica che l’allenatore Raffaele Palladino ha rinnovato i suoi accordi presenti nel contratto. Forza mister, in bocca al lupo a te e a tutto il tuo staff”. 

Allontana così le voci di mercato, lo stesso Adriano Galliani che ha trovato un accordo per un futuro ancora più roseo con Palladino alla guida tecnica della società brianzola che ora lo renderà protagonista anche delle scelte di mercato.

Palladino Monza – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Monza, i dettagli contrattuali di Palladino

Palladino dunque resterà al Monza, non farà il grande salto in un club che partecipa alle competizioni UEFA. Ancora tempo per crescere, assieme al Monza. L’accordo contrattuale con i brianzoli è legato ad un altro anno in Brianza perché appunto, gli accordi col Monza, sono legati fino al 2024. Un altro anno insieme, senza andare verso il biennio. Una scelta presa in comune accordo, i dettagli economici non sono stati svelati ancora.

Raffaele Palladino Monza – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy