Nuovo allenatore Juventus: scappa l’indizio alla società

La Juventus è pronta a cambiare allenatore e scegliere il sostituto di Allegri che potrebbe arrivare già in queste prossime settimane.

Ci sono novità importanti per quanto riguarda la scelta che farà la società bianconera in vista della prossima stagione. Perché c’è la sensazione che ci sarà un cambiamento immediato che svolterà tutto il progetto.

Juventus stangata lunga
nuovo allenatore juve allegri – Lapresse – calcionow.it

Il club bianconero non è rimasto felice delle ultime stagioni e ora cerca di capire in che modo salutare l’attuale tecnico per dare una sterzata e tornare vincenti come un tempo.

Juventus: via Allegri, nuovo allenatore

Sono due anni ormai che la Juventus non alza un trofeo, di nessun tipo. Da quando è tornato Allegri sulla panchina dei bianconeri i risultati sono davvero calati in maniera incredibile per una società come quella della Juve che per anni e anni ha vinto e trionfato sotto più punti di vista. Inoltre, il cammino in Europa è stato deludente al massimo in questi ultime due stagioni e per questo motivo ora la società sta pensando di cambiare e trovare un nuovo allenatore che possa prendere il posto di quello attuale. Bisognerà capire come andrà a finire vista la situazione contrattuale che lega le parti.

Allegri ha un contratto con la Juventus fino al 2025 a 7,5 milioni netti a stagione più bonus. Un contratto davvero pesante a livello economico per la società che quindi dovrà trovare ora un modo per dirsi addio con il tecnico toscano. Difficile pensare che arrivi un esonero e le parti si dicano addio con la Juve che continuerà a pagare lo stipendio ad Allegri. Più possibile che si arrivi ad un accordo comune e si chieda un gesto di generosità da parte dell’allenatore facendosi da parte presentando le dimissioni.

Le prossime settimane saranno già indicative. Perché la stagione è ormai giunta al termine con la prossima che sarà l’ultima partita di campionato, dove al momento la società si ritrova al 7 posto con 59 punti in posizione di Conferenze League e punta a raggiungere almeno l’Europa League sperando in un passo falso di Roma o Atalanta. La Juve pensa al nuovo allenatore esonerando Allegri.

Nuovo allenatore Juve: Allegri pronto all’addio

La Juventus pensa di scegliere un nuovo allenatore mandando via Allegri. La società ora sembra sempre più convinta e la tifoseria sposa questa scelta. Perché gli ultimi 2 anni sono stati deludenti sotto tutti i punti di vista e per questo si andrà verso un cambiamento.

Decisive le prossime ore già per quello che può essere il nuovo allenatore della Juventus con un indizio di mercato che è venuto fuori.

tudor alla juventus
Igor Tudor alla Juventus al posto di Allegri (La Presse) – calcionow

Juvnetus: nuovo allenatore, l’indizio

In queste ultime ore si è parlato di una rottura tra Tudor e il Marsiglia e questo è un chiaro indizio di calciomercato riguardo il ruolo di nuovo allenatore della Juve. Perché proprio l’ex Tudor è il principale candidato per la panchina bianconera post Allegri.

Impostazioni privacy