Napoli: ecco il nuovo allenatore, sorpresa assoluta

Ci sono nuovi sviluppi riguardo il prossimo allenatore che ingaggerà il Napoli al posto di Spalletti. C’è una sorpresa assoluta in pole.

Svolta Napoli. Il club ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto di Luciano Spalletti, che si congederà domenica nell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria. De Laurentiis ha accelerato i contatti per chiudere l’accordo con il tecnico, che potrebbe firmare con gli azzurri subito dopo la finale europea: ecco svelati tutti i dettagli.

Nuovo allenatore Napoli (La Presse) – calcionow

E’ l’edizione odierna del Mattino a rivelare l’accordo tra il presidente del Napoli e il nuovo allenatore. La scelta è fatta, De Laurentiis ha superato gli ultimi ostacoli ed è pronto a comunicare alla piazza il prossimo tecnico che prenderà il posto di Luciano Spalletti, che starà fermo un anno come confermato anche da ADL nel corso di un’intervista su Rai 3. Adesso i tifosi azzurri sono in attesa di scoprire il prossimo allenatore che guiderà il Napoli per la prossima stagione.

Ultime notizie calciomercato Napoli: la decisione sul nuovo allenatore

Il prescelto da De Laurentiis per la panchina del Napoli è l’allenatore italiano, protagonista in questa stagione con le due finali conquistate con la sua squadra. Un rendimento importante, soprattutto in ambito europeo che ha catturato l’attenzione del patron azzurro che dalla prossima stagione ha come obiettivo quello di andare più lontano possibile in Champions League.

A sorpresa, il patron azzurro è pronto a portare a Napoli Italiano che può diventare il nuovo allenatore. L’affare può concludersi attraverso uno scambio, con Demme o Bereszynski in prestito per la prossima stagione alla Fiorentina.

Italiano al Napoli, sarà lui il prossimo allenatore: le ultime notizie

Italiano è pronto a sostituire Spalletti a Napoli. Il tecnico della Fiorentina sarà impegnato la prossima settimana nella finale di Conference League, intanto De Laurentiis ha già mosso i primi passi con l’entourage dell’allenatore proponendo un ricco ingaggio da circa 3 milioni a stagione.

Qualcosa in più, rispetto a quanto guadagna attualmente Italiano alla Fiorentina. Il club viola potrebbe dare il via libera subito dopo la finale di Conference League. In cambio, il Napoli potrebbe dare in prestito qualche giocatore al club viola.

Vincenzo Italiano al Napoli (La Presse) – calcionow

Napoli: De Laurentiis ha scelto Vincenzo Italiano

La decisione, secondo il Mattino, è presa con De Laurentiis intenzionato a nominare come nuovo allenatore del Napoli Italiano. L’ex Spezia ha superato la concorrenza anche di altri profili, come Nagelsmann e Conceicao che sono sfumati a causa delle clausole rescissorie con Bayern Monaco e Porto. Fallita la pista Luis Enrique, che preferisce la Premier League, alla fine De Laurentiis ha scelto il profilo low cost che ha superato nelle gerarchie Thiago Motta che a questo punto dovrebbe proseguire la sua esperienza a Bologna.

Impostazioni privacy