Pirlo ritorna in Italia: firma con i nerazzurri

Andrea Pirlo è ormai pronto a tornare in Italia. I nerazzurri hanno puntato su di lui e si spera in una chiusura a breve.

Terminata l’esperienza in Turchia, Andrea Pirlo si è preso un periodo di riposo per iniziare a valutare con attenzione il suo futuro. La sua volontà è chiara e la grande occasione potrebbe capitare nei prossimi giorni.

Pirlo Pisa
Pirlo è finito nel mirino di un club nerazzurro – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Sportitalia, i nerazzurri hanno deciso di affidare la panchina ad Andrea Pirlo e quindi sembra essere fatta per il suo ritorno in Italia. I contatti sono in corso e presto potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca e naturalmente l’occasione per il tecnico bresciano di rilanciarsi.

Calciomercato: Pirlo ritorna in Italia, ecco con chi firma

Andrea Pirlo non ha rinnovato con il club turco proprio per tornare in Italia. Già durante l’anno era stato accostato a diverse squadre del nostro Paese, ma alla fine si è deciso di continuare l’avventura iniziata ad inizio stagione per cercare di completare il lavoro e poi magari fare finalmente il ritorno nei campionati che lo hanno visto come protagonista in campo.

In queste ultime ore c’è una squadra in particolare che ha deciso di puntare su Pirlo e sono in corso i contatti per capire se il tecnico bresciano dirà di sì. Il Pisa ha intenzione di affidare la panchina all’ex centrocampista e Kolarov sarebbe già al lavoro per convincerlo. Per il momento si tratta di un pressing da parte dei nerazzurri mentre l’allenator lombardo è in attesa di capire se questa è l’occasione giusta per rilanciarsi oppure deciderà di aspettare qualche altra chance.

Pirlo Pisa
Il Pisa insiste per arrivare ad Andrea Pirlo – Calcionow.it – Foto Lapresse

Sicuramente il suo obiettivo è quello di ripartire dalla Serie A, ma in questo momento le occasioni sono davvero poche e per questo motivo alla fine potrebbe decidere di cedere alla corte del Pisa per provare a rilanciarsi e magare ottenere risultato importanti.

Panchina Pisa: Pirlo il grande favorito

Il Pisa è ormai da giorni in pressing su Andrea Pirlo ed ora la fumata sembra essere possibile. I contatti tra il tecnico e la società toscana sono in corso e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere maggiori certezze.

Kolarov guarda con attenzione anche al profilo di Daniele De Rossi, ma la proprietà spinge per l’ex Juventus e quindi si proverà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Vedremo cosa succederà e se alla fine si potrà arrivare all’accordo oppure Pirlo opterà per opzioni diverse dal Pisa.

Impostazioni privacy