Calciomercato: l’annuncio su Gasperini, ecco dove allenerà

Svolta improvvisa riguardo l’allenatore dell’Atalanta Gasperini: ecco dove allenerà la prossima stagione.

Il club neroazzurro di Bergamo sarà protagonista nell’ultima giornata di campionato contro il Monza, che potrà valere la qualificazione alla prossima Europa League. Un risultato importante per la società che era partita a inizio stagione con questo obiettivo, ovvero tornare a giocare nelle coppe. Intanto, aumentano le voci riguardo il futuro dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini: ecco le ultimissime sul suo destino.

gasperini rinnova con l'Atalanta
Gian Piero Gasperini futuro Atalanta (La Presse) – calcionow

Alti e bassi, in questa stagione, per l’Atalanta di Gasperini. L’allenatore continua ad essere considerato uno dei migliori tecnici della Serie A. Non è un mistero, infatti, che club di prima fascia come Napoli e Juventus, hanno pensato a lui in vista della prossima stagione. Ecco la decisione dell’Atalanta in merito al futuro di Gasperini: c’è l’annuncio che spiazza tutti i tifosi.

Calciomercato Atalanta: la decisione sul futuro di Gasperini

Domenica l’Atalanta si giocherà l’Europa in casa contro il Monza. Un match importantissimo per Gasperini che segnerà, in un certo senso, anche il suo futuro a Bergamo. Nelle ultime settimane sono uscite fuori voci riguardo il suo approdo a Napoli al posto di Spalletti. Queste indiscrezioni, però, sono state smentite anche dallo stesso De Laurentiis che ha ammesso di cercare un allenatore che utilizzi il 4-3-3.

Intanto, è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà a riportare nuovi aggiornamenti in merito al futuro di Gasperini all’Atalanta. Secondo il giornalista di Sportitalia, la proprietà è pronta a rinnovare il contratto dell’allenatore fino al 2024. C’è però una novità riguardo la trattativa tra il tecnico e la dirigenza.

Gasperini rinnova con l’Atalanta, le ultime notizie

L’Atalanta ha deciso di proseguire con Gasperini in panchina. Si va verso la conferma dell’allenatore. Spazzate via le notizie di mercato riguardo l’interesse del club bergamasco nei confronti di Tudor e Juric. Ad oggi la proprietà è pronta a rinnovare il contratto di Gasperini con l’Atalanta fino al 2024. Dopo la gara contro il Monza arriverà l’incontro decisivo che segnerà la svolta tra le parti, i dirigenti vogliono che Gasperini sia convinto al 100% prima di firmare il prolungamento di contratto.

gasperini addio atalanta
Gian Piero Gasperini addio Atalanta, la decisione della società (La Presse) – calcionow

Gasperini tra rinnovo con l’Atalanta e sirene di mercato

Non è un mistero l’interesse da parte di altre società nei confronti dell’allenatore. Gasperini è uno dei tecnici più ambiti della Serie A. Sulle sue tracce c’è stato il Napoli, salvo poi virare su altri profili, c’è la Juventus che è ancora alle prese con la decisione su Allegri e anche la Roma che starebbe pensando a lui per sostituire Mourinho. Tutte situazioni in divenire anche perché ad oggi c’è la volontà dell‘Atalanta di confermare Gasperini in panchina fino al 2024.

gasperini futuro
Gasperini nella lista di Napoli, Roma e Juventus (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy