Calciomercato, addio Lazio: colpo super, si chiude subito

Ritrovata la Champions League a due stagioni di distanza, la Lazio si appresta a vivere un’estate di calciomercato particolarmente intensa, dove l’obiettivo principale sarà quello di rinforzare la formazione di Maurizio Sarri per andare più lontano possibile in Europa e migliorare quanto fatto in questa stagione.

Le prime notizie che sono arrivate sul fronte mercato in casa biancoceleste hanno però fatto e non poco storcere il naso ai tifosi ed a Sarri in primis, visto che la Lazio starebbe incredibilmente trattando la cessione di uno dei suoi giocatori migliori. Per iniziare un ciclo vincente questa è propria l’ultima delle cose da fare, ma Lotito ha ancora una volta deciso di andare contro corrente.

Calciomercato Lazio
Lazio, addio ad un big nel prossimo calciomercato (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Lazio, un big via in estate: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al prossimo calciomercato estivo della Lazio. Queste, però, non rendono contenti i tifosi biancocelesti e Maurizio Sarri, visto che il tutto avrebbe a che vedere con una cessione importante che Lotito starebbe trattando.

Dopo una stagione del genere, con la ritrovata Champions, Sarri sperava che tutti i suoi migliori giocatori potessero rimanere a Formello così da costruirci attorno, con dedizione e meticolosità, il futuro della Lazio. Questo desidero del tecnico biancoceleste non è però neanche mai andato vicino alla realizzazione, visto che saranno diversi i giocatori importanti che saluteranno la capitale nel prossimo calciomercato.

Fino a qualche settimana fa si credeva che il tutto potesse limitarsi solo a Milinkovic Savic, ma a quanto pare anche Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio in estate. Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, il futuro del 10 biancoceleste sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Serie A, con LaLiga pronta a riaccogliere in patria lo spagnolo nel prossimo calciomercato.

Lazio, Luis Alberto in Spagna: ecco dove può andare

Incredibilmente il futuro di Luis Alberto potrebbe essere in Liga e non in Serie A nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, complice anche il delicato momento economico che starebbe vivendo il club capitolino a detta di fichajes.net, la Lazio sarebbe in trattativa per la cessione ad un club spagnolo del trequartista iberico.

Si tratta di uno scenario di cui si è parlato più volte nel corso degli anni, visto che il club coinvolto è ancora una volta il Siviglia. Il club andaluso, infatti, dopo la vittoria in Europa League, vuole regalare a Mandilibar un giocatore forte, proprio come Luis Alberto, che possa permettere alla squadra di migliorare i risultati nella prossima stagione.

Lazio Siviglia Luis Alberto
La Lazio trema, il Siviglia vuole Luis Alberto (LaPresse) – Calcionow

Lazio-Siviglia, si decide il futuro di Luis Alberto: cifre e dettagli

Il futuro di Luis Alberto è diviso fra la Lazio ed il Siviglia. Al momento, comunque, non ci sono stati concreti contatti fra le parti per il giocatore, ma per coprisi Lotito avrebbe fissato il prezzo per il suo numero 10. Stando a dati Transfermarkt, infatti, il club biancoceleste potrebbe arrivare a chiedere anche 18 milioni di euro.

Lazio Siviglia Luis Alberto
La Lazio fissa il prezzo per Luis Alberto, Siviglia avvisato (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy