Calciomercato, Hazard in Serie A: ora è anche ufficiale, c’è l’annuncio

C’è un annuncio su Eden Hazard, che è cosa praticamente ufficiale: sarà addio al Real Madrid, svelato dall’estero dove giocherà. 

Un annuncio, quello arrivato in serata, che ha un po’ sorpreso in merito a quello che è il domani di Hazard, lontano dai Blancos.

Calciomercato Hazard – CalcioNow.it (La Presse)

Perché, malgrado l’esperienza ad alti e bassi del talento belga, lo stesso Hazard godeva ancora di un altro anno di contratto, al quale non avrebbe mai rinunciato, considerando quelle che sono le elevatissime cifre economiche. Un accordo però ha spinto Hazard, obiettivo di calciomercato in Serie A, a lasciare le Merengues.

Calciomercato, colpo Hazard: l’annuncio è anche ufficiale

C’è un annuncio ufficiale sul futuro di Eden Hazard, per quanto riguarda l’estate di calciomercato che sarà rovente per lui.

Il colpo sarà infatti a costo zero, considerando quello che è successo in serata, con comunicato ufficiale da parte del club che ha sciolto le riserve sul domani del fuoriclasse belga.

Una scelta ben precisa, presa in comune accordo dall’entourage del giocatore e dalla società delle Merengues. Eden Hazard saluta ufficialmente il Real Madrid. Attraverso un comunicato ufficiale, è stato svelato il futuro del talento da considerare ormai ex Real Madrid.

Mercato Real Madrid, addio Hazard: il comunicato ufficiale

Quello che segue, è quanto è apparso sul sito ufficiale del Real Madrid, che ha annunciato l’addio di Eden Hazard. Il prossimo calciomercato, quello estivo, lo vedrà ancora protagonista. Un futuro probabilmente in Serie A, ora che club blasonati possono provare a prenderlo, considerando quella che sarebbe su di lui, un colpo a costo zero. Ecco di seguito, dunque, il comunicato ufficiale: Il Real Madrid ed Eden Hazard hanno raggiunto un accordo che prevede la separazione consensuale anticipata. Il giocatore sarà libero dal 30 giugno 2023. Vogliamo bene a Eden e auguriamo a lui, e a tutta la sua famiglia, buona fortuna in questa nuova fase di vita che avrà davanti”. 

Calciomercato Eden Hazard – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Hazard, due club in Serie A: le ipotesi

Ci sono due club tra le ipotesi future di Hazard, per vederlo in Serie A. Un’idea di calciomercato che stuzzicherebbe Maldini e Massara, per vedere Hazard al Milan. È chiaro che il belga dovrà volare basso sulle cifre, così come dovrà fare di fronte all’ipotesi di giocare la Champions League con la Lazio del suo ex allenatore, Maurizio Sarri, che sarebbe felice di ritrovare considerando che il suo “prime” lo ha vissuto con lui alla guida tecnica. Operazione che per la Lazio risulterebbe leggermente più complessa, rispetto a quanto lo sarebbe invece per il Milan che, liberandosi di Brahim Diaz e di Junior Messias, avrà bisogno di rivoluzionare la trequarti offensiva di Pioli.

Calciomercato Serie A, ipotesi per Eden Hazard – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy