Calciomercato Juventus: la decisione su Di Maria, annuncio social

E’ successo prima della sfida in programma contro l’Udinese: nuovo indizio sul futuro di Angel Di Maria alla Juventus, ecco la decisione sul rinnovo.

Per l’attaccante argentino una stagione deludente e altalenante. A causa dei vari infortuni, il Fide non ha trovato la giusta continuità con la maglia dei bianconeri. A pesare sul rendimento, anche il rapporto poco idilliaco con Massimiliano Allegri che ha compromesso il tutto. Intanto, arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo il futuro alla Juventus di Angel Di Maria: ecco la decisione del club bianconero. C’è un indizio social che non lascia dubbi in merito al destino dell’argentino a Torino, ecco cosa sta succedendo.

di maria juventus
Angel Di Maria lascia la Juventus nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

E’ arrivato un nuovo indizio di mercato sulla Juventus e il futuro di Angel Di Maria. L’argentino ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2023, ad oggi non ci sono stati passi avanti sul rinnovo. Ecco il messaggio di Fagioli che ha regalato la sua maglia al Fideo che ha pubblicato tutto attraverso i suoi social.

Ultime notizie calciomercato Juventus: rinnovo Di Maria, indizio social

Sono cambiate tante cose in casa Juventus. L’annata altalenante, le questioni extra campo come la penalità di dieci punti in classifica in campionato, hanno pesato sulla stagione dei bianconeri che adesso rischiano di giocare in Conference League la prossima stagione. Una situazione, questa, che peserà sul bilancio della società con i nuovi dirigenti che dovranno fare delle scelte in merito ai rinnovi di contratto di Rabiot, Cuadrado e Di Maria. Ad oggi, le sensazioni sono tutte negative.

Difficilmente si procederà al prolungamento di questi giocatori. La nuova strategia della Juventus è quella di abbassare i costi rispetto a quelli attuali e difficilmente i calciatori accetteranno un abbassamento dell’ingaggio. Ecco perché la situazione è cambiata con Di Maria pronto a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato estivo 2023. L’argentino non sarà l’unico, ai saluti anche Cuadrado e Rabiot.

Ecco, intanto, l’annuncio di Nicolò Fagioli che sui social ha svelato l’addio dalla Juventus di Angel Di Maria.

di maria non rinnova
di maria non rinnova con la Juventus annuncio social (La Presse) – calcionow

Calciomercato Juventus: Fagioli dedica un messaggio a Di Maria

“Un esempio sia dentro che fuori dal campo, ti voglio bene Fidé”, è questo il contenuto del messaggio che Nicolò Fagioli ha voluto mandare ad Angel Di Maria. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’argentino ha pubblicato una foto con la maglia autografata del centrocampista della Juventus. Un saluto affettuoso, quello di Fagioli a Di Maria che conferma l’imminente addio del Fideo che non rinnoverà il suo contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2023. I bianconeri sono pronti a salutare non solo l’argentino ma anche Rabiot e Cuadrado. Una decisione definitiva, però, sarà presa solo nelle prossime settimane.

di maria e fagioli
Fagioli saluta Di Maria sui social (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy