Calciomercato, colpo Harry Kane: c’è l’annuncio del tecnico italiano

Al centro dei rumors ci è finito il centravanti del Tottenham, Harry Kane, che potrebbe dire addio agli Spurs.

Ora che la stagione volge al termine, anche in Inghilterra, si accendono i rumors legati ai saluti per il centravanti britannico. Dopo una vita passata al Tottenham, non è a Londra che continuerà la sua carriera.

Calciomercato Harry Kane – CalcioNow.it (La Presse)

Probabilmente sarà addio, con la scelta in panchina che vede il progetto tecnico differente dalle idee che lo stesso Kane ha per il suo domani. Il Tottenham, scegliendo un allenatore nuovo, dovrà rifondare il proprio futuro. E a parlare del domani di Harry Kane, rispondendo alle domande in conferenza, è uno dei più titolati tecnici italiani.

Calciomercato, colpo Kane: risponde il tecnico italiano

Harry Kane è l’oggetto del desiderio per il calciomercato che sarà in estate.

Non sono neppure mancati rumors legati ad un approdo in Serie A, con Kane che rappresenta l’obiettivo numero uno della Juventus, qualora Vlahovic dovesse dire addio. L’affare però risulta troppo dispendioso economicamente, ed è all’estero che s’immagina il futuro del bomber inglese.

Ha risposto alle domande di calciomercato, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano ha scelto di rispondere su Kane, definendolo “un gran giocatore”, ma senza sbilanciarsi troppo sui rumors che lo hanno accostato al club dei Blancos.

Mercato Real Madrid, le parole di Ancelotti su Kane

Ha parlato in conferenza stampa, Carlo Ancelotti, rispondendo alle voci di calciomercato su Harry Kane. Ecco cos’ha detto ai giornalisti in Spagna, che gli hanno chiesto del suo domani al Real Madrid: “Vedo tutti molto interessati a ciò che accadrà nella prossima stagione, ma non parlerò del futuro della squadra. Harry Kane è un grandissimo giocatore, non ci voglio io per dirlo. Appartiene al Tottenham però, è un giocatore loro e dobbiamo avere rispetto, sia per lui che per il club degli Spurs.”

Calciomercato Kane – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Kane: è l’erede perfetto di Benzema, dove giocherà il francese

Kane sarebbe l’erede perfetto di Karim Benzema, che potrebbe concludere la sua carriera in Arabia Saudita. Anche se ha provato a smentire tali ipotesi, quella che si sta concludendo è l’ultima stagione, probabilmente, di Benzema al Real Madrid. Ciò alimenta il bisogno da parte dei Blancos di andare verso un nuovo attaccante e l’erede perfetto del pallone d’Oro francese, sarebbe proprio Kane. Stesso centravanti inglese che piace particolarmente al Bayern Monaco, che se non dovesse riuscire ad arrivare a Victor Osimhen, si fionderà sull’attaccante della Nazionale inglese.

Calciomercato Real Madrid Harry Kane – CalcioNow.it
Impostazioni privacy