Juventus: Vlahovic svuota l’armadietto, la decisione

Il calciomercato estivo è ormai alle porte e per tanti giocatori della Juventus può essere arrivato il momento dei saluti, come nel caso di Dusan Vlahovic.

Il giovane attaccante serbo bianconero non sembra essere in sintonia con il suo attuale club ed è pronto ad una nuova sfida, perché diverse società importanti sono pronte ad investire su di lui.

Il calciomercato estivo è ormai alle porte e per tanti giocatori della Juventus può essere arrivato il momento dei saluti, come nel caso di Dusan Vlahovic
Vlahovic via dalla Juventus (La Presse) – calcionow

Molto dipenderà anche da come andrà a finire la vicenda che riguarda la competizione alle Coppe Uefa per quello che sarà poi il mercato in uscita della Juve.

Calciomercato Juve: Vlahovic ai saluti

C’è grande attesa per quelle che saranno le prossime settimane per il progetto dei bianconeri. Perché i tifosi della Juventus vogliono capirne di più su come andrà a finire questa vicenda che riguarda il calciomercato con il futuro di Allegri in bilico e anche quello di tanti altri campioni che giocano per i bianconeri. Infatti, ancora non è chiaro come andrà a finire la vicenda per Chiesa, Vlahovic e tanti altri giocatori della rosa a serio rischio di dire addio dal progetto bianconero per far fare cassa alla società e provare a puntare su nuovi giocatori.

Al momento ci sono diverse società pronte a cambiare in vista del futuro che vogliono provare a dare una svolta alla propria situazione e faranno investimenti importanti per provare a tornare competitivi. Infatti, molte grandi squadre in Europa cambieranno allenatori e avranno una rivoluzione di mercato come la Juventus per l’attuale situazione. Via diversi giocatori e dentro di nuovi, da capire cosa si deciderà su Vlahovic anche se la strada sembra tracciata.

Il giocatore non è felice di questo periodo in bianconero e valuta la seria possibilità di cambiare. Ci sono alcune top squadre in Europa pronte a puntare su di lui e ora si entra nel vivo del calciomercato con Vlahovic che può seriamente salutare la Juventus.

Juventus: Vlahovic tra Bayern Monaco e PSG

Bayern Monaco e Paris Saint Germain sono tre le principali squadre interessate a comprare Vlahovic che però potrebbe seguire Matthijs De Ligt proprio al club tedesco. Perché il Bayern Monaco è più intenzionato a spingersi verso certe cifre rispetto il club parigino. Sembra essere stato scelto proprio lui dai bavaresi come erede di Lewandowski.

Nel gennaio 2022 furono investiti 80 milioni di euro (compresi i bonus) per l’acquisto di Vlahovic alla Juve, che ora però è pronto alla cessione. Non sembrano esserci i presupposti per continuare insieme e il Bayern Monaco è pronto ad investire certe cifre.

Real trova sostituto Benzema
Dusan Vlahovic seguito dai top club (LaPresse) – calcionow.it

Juve: Vlahovic si prepara alla cessione

Dunque, ora la Juventus sembra pronta a cedere Vlahovic con il giocatore che contro l’Udinese potrebbe giocare l’ultima sua partita in maglia bianconera. Poi sarà tempo di svuotare l’armadietto per le vacanze estive e forse anche già salutare i suoi compagni di squadra. Il Bayern Monaco è pronto all’investimento.

Impostazioni privacy