Erjona resta in intimo: uno spettacolo da bollino rosso

La stupenda modella e influencer albanese si è concessa un po’ di relax sulle rive del Garda: lo scatto è bollente

Senza peli sulla lingua. Diretta, sincera, senza paura di esprimere liberamente ciò che pensa. Forse per una arrivata giovanissima in Italia nel tentativo di fuggire con la propria famiglia dalla guerra in Kosovo, può sembrare l’ultima delle preoccupazioni quella di dire la propria sulle dinamiche dei rapporti uomo-donna. Ma lei, Erjona Sulejmani, non ha bisogno di nascondersi, a costo di essere criticata. A costo di passare da tradizionalista.

Erjona Sulejmani esplosiva
Erjona Sulejmani, bellezza senza limiti (Instagram) – Calcionow.it

Ti piacciono gli uomini diretti o quelli che si fanno desiderare?“. Questa la domanda posta ad Erjona nel corso di una diretta Instagram: “Mi piace l’uomo vero! Oggi giorno ne esistono davvero pochi. La donna deve farsi desiderare: da quando si sono invertiti i ruoli? Mi chiedete se sono mai andata dietro ad un uomo? No. Mai fatto e mai lo farò!“, ha concluso.

Qualcuno potrebbe facilmente dire che, essendo lei di una bellezza sconvolgente, non avrebbe comunque alcun bisogno di corteggiare un uomo. Chi non sarebbe disposto a fare carte false pur di conquistarla? Chi non sarebbe disposto ad essere anche insistente pur di strappare un appuntamento con lei?

La convinzione con la qual però l’ex moglie di Blerim Dzemaili – ex calciatore del Napoli – ha risposto ai maliziosi quesiti posti nasconde una profonda convinzione di principio. Come a dire ‘Vienimi a prendere se ti interessa di me‘. Vista così, Erjona si sarebbe autorelegata nel ruolo di preda solo apparentemente. Ad ogni modo, preda o predatrice che sia, l’imprenditrice albanese riscuote un successo sempre crescente tra le decine di migliaia di ammiratori che affollano il suo profilo Instagram.

Erjona esplosiva: intimo da impazzire

In ossequio dunque al suo ‘voler’ esser corteggiata da un uomo, ecco Erjona. Eccola in tutta la sua bellezza esplosiva, mostrata con la stessa naturalezza con la quale ci si può far ritrarre mentre si gusta una bibita ghiacciata.

Erjona Sulejmani, intimo esplosivo
Erjona Sulejmani, sensualità mozzafiato (Instagram) – Calcionow.it

Immortalata sulle splendide rive del Garda, la modella sfoggia un intimo che ha mandato letteralmente in visibilio i fans. Non che istantanee di questo tipo siano totalmente nuove per chi la segue con interesse e passione, ma ogni volta Erjona sembra sempre più avvenente. Sempre più desiderabile.

Tornano dunque, quasi obbligatoriamente, gli stessi quesiti posti alla diretta interessata su Instagram, e successivamente sviluppati dall’incipit del nostro ragionamento. Chi non corteggerebbe cotanto splendore? Alzi la mano chi rinuncerebbe a sfruttare anche una sola occasione per strappare un appuntamento alla splendida albanese. Che, ne siamo certi, terrebbe tutti col fiato sospeso prima di scegliere il suo preferito.

Impostazioni privacy