Inter, salta la finale con il City: l’annuncio del mister

Ci sono delle novità riguardo l’Inter in vista della finale di Champions League contro il Manchester City.

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori dell’Inter. Ecco l’annuncio del mister che ha fatto il puto della situazione soprattutto riguardo il recupero del difensore che è a rischio in vista della finale di Champions League, in programma il prossimo 10 giugno ad Istanbul.

infortunio dimarco
Infortunio Inter annuncio dell’allenatore (La Presse) – calcionow

Si è chiusa con una vittoria la stagione in Serie A dell’Inter che ha ottenuto un successo nell’ultima sfida contro il Torino e chiude il campionato con 72 punti in classifica. A decidere la partita una rete di Brozovic nel primo tempo. Adesso Inzaghi è pronto a proiettarsi alla finale di Champions League contro il City. Nel pre partita, il vice allenatore dei neroazzurri ha fatto il punto della situazione riguardo gli infortunati.

Inter, infortunio Dimarco: ci sarà contro il Manchester City in finale di Champions League?

Cresce l’attesa in casa Inter riguardo la finale di Champions League contro il Manchester City.

Ecco l’annuncio del vice allenatore Massimiliano Farris che, nel corso di un’intervista ai microfoni di Dazn, ha fatto il punto della situazione riguardo le condizioni fisiche del difensore Dimarco che ha qualche problema fisico.

Sabato prossimo l’Inter sarà protagonista della finale di Champions League contro il Manchester City. Intanto, i neroazzurri dovranno valutare le condizioni fisiche del difensore Dimarco che non è al meglio a causa di un problema fisico. Inzaghi ha deciso di non convocarlo per la sfida contro il Torino. Il calciatore è rimasto a riposo per tornare a disposizione in vista dell’attesissima finale di Champions del prossimo 10 giugno ad Istanbul che segnerà, in un modo o nell’altro, la stagione dei neroazzurri.

infortunio dimarco
Infortunio Federico Dimarco annuncio Farris, vice allenatore Simone Inzaghi (La Presse) – calcionow

Inter: Dimarco in dubbio, le ultime notizie sul rientro contro il City

Nei prossimi giorni si saprà se Dimarco sarà a disposizione dell’Inter per la finale di Champions League. Intanto, ai microfoni di Dazn Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha fatto il punto sugli infortunati soffermandosi anche sulle condizioni fisiche del difensore.

“Dimarco è fuori per un affaticamento muscolare, di lieve entità. Non abbiamo particolari problemi di classifica ed è per questo che ha saltato la partita contro il Torino. Abbiamo preferito tenerlo a riposo”.

C’è cauto ottimismo, dunque, riguardo il rientro con l’Inter di Federico Dimarco che può tornare a disposizione per la finale di Champions League contro il Manchester City. Da valutare, infine, anche le condizioni di Mkhitaryan. Come ammesso anche da Farris, l’obiettivo è recuperare l’armeno almeno per la panchina.

federico dimarco infortunio
Infortunio Federico Dimarco, le ultime notizie sul recupero con l’Inter (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy