Inter, due novità contro il Manchester City: l’annuncio di Inzaghi

Arrivano le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi che s’è soffermato sulla finale di Champions League contro il Manchester City.

Vittoria importante per l’Inter che ha chiuso questa stagione in campionato con un successo a Torino. Una gara non semplice per i neroazzurri che sono riusciti a portare a casa i tre punti e a spegnere i sogni europei dei granata. Ecco, a fine partite, le dichiarazioni di Simone Inzaghi che si è soffermato soprattutto sulla finale di Champions League contro il Manchester City, in programma il prossimo 9 giugno ad Istanbul

simone inzaghi inter
Simone Inzaghi sulla finale di Champions League contro il Manchester City (La Presse) – calcionow

Ultime notizie Inter: le parole di Inzaghi a Dazn

Formazione per il 10 giugno? Quotidianamente la squadra mi mette dubbi; domani avremo un giorno di riposo e poi penseremo a questa partita che sarà la più importante. Arriva grazie ad un percorso positivo avuto durante il finale di stagione. Oggi volevamo fare una partita serie e onorare il campionato. Il Torino è una squadra difficile da affrontare, complimenti a loro per come hanno giocato”

Brozovic e Lukaku nei primi cinque mesi non li abbiamo avuti. Non sono alibi ma comunque è un aspetto da non sottovalutare. Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo fatto cose straordinarie che ci hanno permesso di sistemare la classifica in Serie A, vincere trofei e arrivare in finale di Champions League”.

“Cosa servirà in finale? Dovremo essere bravi a soffrire e a giocare a calcio perché bisognerà anche tenere palla. Avremo questa settimana per prepararci nel migliore dei modi provando a recuperare tutti i giocatori, anche quelli che oggi non c’erano con noi come Dimarco. Sensazioni personali? Me la gusterò di più, insieme a tutto il mondo Inter“.

simone inzaghi
Simone Inzaghi sulla finale di Champions League contro il Manchester City (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy