Masterchef, accuse gravissime a Wanda Nara: cosa rischia

Nuove accuse su Wanda Nara: stavolta l’ex moglie di Icardi, conduttrice di Masterchef argentina, avrebbe davvero esagerato.

Non c’è pace per Wanda Nara. Anche adesso che il peggio sembra passato, ora che il rapporto con Icardi sembra definitivamente archiviato e che potrebbe godersi la vita da single con maggior tranquillità, arrivano dall’esterno voci, minacce e accuse che minano fortemente la sua serenità.

Wanda Nara Masterchef
Wanda Nara, guai a Masterchef: la conduttrice rischia grosso (Ansa, Giuseppe Lami) – Calcionow.it

Stavolta la colpa sarebbe in particolare di un suo comportamento all’interno della trasmissione Masterchef. Qualcuno pensa infatti che la presentatrice abbia una simpatia particolare per uno dei concorrenti.

Magari non lo fa volontariamente, ma Wanda riesce a far parlare di sé e a creare discussioni o veri e propri scandali mediatici anche quando semplicemente cerca di svolgere al meglio il suo lavoro. Come conduttrice di Masterchef si sta molto divertendo in Argentina, ed è riuscita fin qui a mettere in mostra un altro lato del suo carattere, simpatico e professionale.

Eppure, la sua attenzione a volte ossessiva per qualche concorrente le sta creando più di un grattacapo. In particolar modo, ad alcuni spettatori non sarebbe sfuggito il suo comportamento ambiguo con un concorrente del programma, per il quale a quanto pare avrebbe un vero e proprio debole.

Wanda Nara scandalizza tutti a Masterchef: l’ex signora Icardi travolta da accuse gravissime

L’indiscrezione su quanto sta avvenendo, anche lontano dalle telecamere, è stata lanciata da Angel de Brito di LAM. Cos’avrebbe combinato stavolta Wanda? A quanto pare avrebbe decisamente esagerato con le attenzioni positive verso uno dei concorrenti, Juan Francisco Moro.

Scandalo Wanda Nara
Wanda Nara, scandalo a Masterchef: cosa è successo (Ansa, Ettore Ferrari) – Calcionow.it

Può darsi che qualcuno veda in lei della malizia anche quando non ce n’è. Fatto sta che anche stavolta il suo comportamento è sembrato però un po’ oltre il consentito, e ha scatenato un vero e proprio putiferio. Addirittura sarebbe intervenuta la produzione del programma, che le avrebbe suggerito di smettere di flirtare in maniera così evidente con Moro. E non solo durante il programma, ma anche a telecamere spente.

Un suggerimento che però al momento non avrebbe sortito gli effetti sperati, visto che il concorrente e la presentatrice continuerebbero a stuzzicarsi, anche attraverso i social. Lo dimostrerebbe uno degli ultimi post della showgirl, decisamente ammiccante e provocatorio.

E in fin dei conti non ci sarebbe nulla di male. Wanda ormai è single, la storia con Icardi fa parte del passato e anche quella con il rapper L-Gate, se mai c’è davvero stata, è in archivio. Potrebbe quindi divertirsi anche con un altro uomo, se lo volesse. Solo che in questo caso il rapporto potrebbe essere compromettente ai fini della gara che lei stessa sta conducendo e che dovrebbe vederla superpartes nei confronti di tutti i concorrenti.

Insomma, quella che la produzione argentina ha tra le mani sembra proprio una bella gatta da pelare. Al momento però Wanda non rischierebbe nulla in concreto. Il programma dovrebbe infatti avviarsi a conclusione a breve, e solo alla fine dello show capiremo quali saranno state le conseguenze di questa leggerezza da parte dell’esuberante presentatrice argentina.

Impostazioni privacy