Real, per il figlio di Valverde un nome che sorprende tutti

Buone notizie per Valverde, il giocatore del Real Madrid sta per avere un figlio, il cui nome sorprende tutti, andiamo a scoprirlo…

Dopo tanta paura, il centrocampista uruguayano potrà insieme alla compagna allargare la famiglia. Dopo il brutto periodo trascorso, ci sarà un nuovo ingresso, il nome è già stato deciso.

Federico Valverde, il nome del figlio
Federico Valverde, ottima stagione al Real Madrid (Ansa) – calcionow.it

In campo, il giocatore ha invece vissuto una stagione da protagonista, la migliore da quando è approdato in Europa, con Carlo Ancelotti a credere in lui e nelle sue capacità di inserimento: gli aveva infatti promesso di mandarlo in doppia cifra, altrimenti avrebbe strappano il suo cartellino da allenatore.

Una promessa mantenuta, viste le 11 reti siglate da Valverde, più di quante non ne avesse realizzate in passato, anche se non sono servite al Real Madrid per confermarsi in Spagna ed in Europa. Però la sua stagione lo ha consacrato tra le Merengues e sarà uno dei punti fermi dei capitolini in vista del futuro.

Valverde shock: cosa è accaduto al figlio

Al di fuori del campo, il centrocampista nato a Montevideo convive da diverso tempo con Mina Bonino, presentatrice e giornalista molto nota in Uruguay, e rispetto al calciatore ha 5 anni in più.

La coppia ha ufficializzato il proprio fidanzamento nel 2019, e pochi mesi dopo hanno avuto il primogenito di nome Benicio. Negli ultimi mesi si erano diffuse le voci sull’arrivo di un secondo figlio, ma la situazione rischiava di complicarsi.

Federico Valverde, il nome del figlio
Federico Valverde del Real Madrid, svelato il nome al figlio (Ansa) – calcionow.it

Proprio la sua compagna aveva dichiarato come il nuovo arrivato rischiasse di non nascere, ma il peggio è poi passato e la situazione è andata a normalizzarsi. Ad aprile si era poi verificata la rissa tra lo stesso Valverde e Baena, in quanto il giocatore del Villarreal aveva preso di mira l’uruguayano, provocandolo su tale questione.

Tirato un sospiro di sollievo, Mina Bonino e Federico Valverde sono pronti ad accogliere il loro secondo figlio, sul quale si è sbilanciata la giornalista attraverso tali parole su Twitter: “Sarà intanto un maschio, molti di voi me lo avevano chiesto e l’ho scoperto 2 mesi fa quando ho fatto il DNA fetale, mentre il nome sarà Bauti, diminutivo di Bautista“. Nome dalla forte connotazione religiosa (significa Battista) e molto raro in Spagna: l’Istituto Nazionale di Statistica (INE) indica un totale di 2.510 persone con questa identità e, però, con un’età media superiore ai 65 anni.

Questo sarà dunque il nome scelto per il nuovo arrivato, il quale si unirà alla coppia ed al fratello maggiore Benicio, una notizia in grado di allietare la famiglia del calciatore dopo tanta paura.

Impostazioni privacy