Altro che ritiro, Iniesta firma subito: destinazione a sorpresa

In queste ultime settimane si è parlato tanto di come la leggenda del calcio spagnolo e del Barcellona Andrés Iniesta fosse giunto alla fine della sua gloriosa carriera. Ma da campioni come lui ci si aspetta sempre qualche colpo di scena, sia in campo come fuori, e di certo il centrocampista del Vissel Kobe non ha deluso le aspettative.

Stando alle ultime notizie, infatti, Iniesta, agli sgoccioli della sua avventura in Giappone, avrebbe accantonato l’idea di appendere gli scarpini al chiodo per scrivere nuove pagine della sua storia. Don Andrés è dunque pronto e carico a farlo in un posto completamente nuovo e ricco di passione.

Caciomercato Andrés Iniesta
Destinazione a sorpresa per Andrés Iniesta (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Iniesta continua ancora: destinazione a sorpresa

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrés Iniesta ne prossimo calciomercato. Nelle scorse settimane si credeva che la leggenda spagnola potesse appendere gli scarpini al chiodo annunciando il suo ritiro al calcio giocato, ma a quanto pare l’ex Barcellona ha ancora tanta voglia di incidere e dire la sua.

Vista la sua nomea, ed esperienza, non sarà affatto complicato per Iniesta trovarsi una nuova sistemazione dopo l’esperienza in Giappone al Vissel Kobe, anche se alla fine lui è stesso è consapevole di non poter tornare ai livelli di 5 anni fa. La voglia di giocare dello spagnolo è però tanta, ed è per questo che Iniesta è pronto ad accettare tutto pur di continuare a rincorrere quel pallone che lo ha reso importante, come dimostra anche il fatto  che lo spagnolo è pronto a dare il suo definitivo “si” per il trasferimento in una destinazione totalmente a sorpresa, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Stando infatti a quanto riportato dal giornalista Arie Helueni, una volta terminato il suo contratto col Vissel Kobe, Andrés Iniesta potrebbe decidere di trasferirsi in Argentina e vestire la maglia di una delle squadre di Diego Armando Maradona, riconciliandosi con un suo ex compagno del Barcellona, ora tecnico di quel club.

Calciomercato, Iniesta in Argentina: sulle orme di Maradona, ecco dove

Il futuro di Andrés Iniesta sembrerebbe essere incredibilmente in Argentina. Secondo alcuni media locali, infatti, la leggenda del Barcellona potrebbe diventare un nuovo giocatore degli Argentinos Juniors nel prossimo calciomercato.

Idea folle ed allo stesso tempo intrigante maturata negli scorsi giorni dal tecnico del club argentino Gabriel Milito, che sogna di poter allenare Iniesta dopo avervi giocato insieme proprio a Barcellona. Questa notizia ha fatto decisamente scalpore, e nei prossimi giorni qualcosa di più si saprà, anche perché qualcosa di importante sta bollendo in pentola.

Calciomercato Andrés Iniesta Argentinos Juniors
Iniesta, il sogno di Milito per gli Argentinas Juniors (LaPresse) – Calcionow

Iniesta all’Argentinos di Milito? Primi contatti avviati

Gabriel Milito crede -e spera- che Iniesta possa diventare un nuovo giocatore degli Argentinas Juniors. Il tecnico argentino negli scorsi giorni si è sentito con il suo ex compagno per iniziare a sondare il terreno, non ricevendo un secco “no” come risposta. Ed è proprio questo che alimenta i sogni dei tifosi biancorossi, oltre al fatto che, a quanto pare, Iniesta sia tentato da questa destinazione esotica.

Calciomercato Andrés Iniesta Argentinos Juniors
Primi contatti fra Milito ed Iniesta per il suo trasferimento in Argentina (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy