Torino, Juric svela il prossimo colpo di mercato: l’annuncio a Dazn

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Torino Juric sul prossimo calciomercato e sugli acquisti dei granata.

S’è chiusa con una sconfitta la stagione del Torino. I granata escono dal campo a testa alta dopo la buona prestazione contro l’Inter. Adesso è tempo di programmare il futuro e la prossima sessione di calciomercato: ecco l’annuncio a Dazn dell’allenatore del Torino Juric.

ivan juric torino
Ivan Juric svela il prossimo colpo di calciomercato del Torino (La Presse) – calcionow

Calciomercato Torino: le parole di Juric dopo l’Inter, ecco le prossime mosse del club

Ci sono delle novità per quanto riguarda il futuro del Torino. Domani sarà un giorno cruciale per il destino del club granata. Ecco l’annuncio dell’allenatore Ivan Juric che ha svelato i programmi futuro del Torino nel prossimo calciomercato estivo 2023.

“Bisogna pensare a come siamo partiti ad agosto. I ragazzi non hanno mai mollato ed hanno mantenuto l’atteggiamento giusto. Dispiace non aver conquistato l’ottavo posto in classifica, oggi non ho nulla da dire ai ragazzi che hanno creato tanto. Abbiamo perso punti nelle partite scorse”.

 “Calciomercato per la prossima stagione? Penso che c’è una differenza tra noi e le altre prime otto del campionato. Dobbiamo migliorare ancora e alzare il livello del lavoro  per migliorare sia come gruppo che individualmente. Anche come società dobbiamo crescere, solo così  possiamo avvicinarsi a queste società. Acquisti? Abbiamo bisogno di qualche giocatore d’esperienza. Domani faremo questa riunione, parlerò con il presidente e decideremo se e come proseguire. Ringrazio la società perché mi fanno lavorare in autonomia. Vorrei alzare l’asticella perché credo che si possa fare meglio, domani parlerò con loro e vedremo il da farsi. 

“Questi giocatori si sono messi in discussione e sono migliorati, tutti hanno lavorato duramente. Ci sono ancora dei margini di crescita, abbiamo inserito delle idee nuove. Possiamo crescere ancora tanto in percezione del gioco. Sono contento e orgoglioso di questo gruppo che s’è creato, non era scontato”.

juric
Ivan Juric calciomercato del Torino (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy