UFFICIALE – Juric in panchina, c’è l’annuncio: ecco dove allenerà

È arrivato l’annuncio ufficiale, dopo i diversi rumors di calciomercato, sul futuro di Ivan Juric.

Lo stesso tecnico croato è al centro delle vicende di calciomercato che riguardano gli allenatori, considerando quella che è stata la sua stagione positiva in granata, anche se si è conclusa con il mancato approdo nelle manifestazioni UEFA, suo sogno personale e pure della società.

Ivan Juric – CalcioNow.it (La Presse)

Ivan Juric ha vissuto diversi rumors, nel corso della stagione, in merito al possibile approdo in una delle big di Serie A. E stasera è arrivato l’annuncio ufficiale in merito alle stesse, per voce del presidente che ha parlato ai giornalisti presenti allo stadio.

Juric, annuncio ufficiale: ecco dove allenerà

È arrivato un annuncio ufficiale in merito al futuro di Ivan Juric e al posto nel quale allenerà nella prossima stagione.

Juric è uno dei tecnici più “desiderati” nell’intero panorama calcistico italiano, con qualche big che muoverà qualcosa all’interno dei propri progetti e gli stessi, hanno visto Ivan Juric tra i possibili candidati.

Tra le diverse squadre, ce n’è stata una in particolare, in Serie A. Parliamo dell’Inter che il Torino ha sfidato proprio oggi e che, nel momento di crisi in stagione vissuta da Inzaghi, ha pensato appunto all’allenatore croato. Ivan Juric però sarà ancora l’allenatore del Torino, anche nel 2023/2024. Questa sera, il presidente Urbano Cairo, ha annunciato il domani dei granata alla stampa, con Juric protagonista ancora in panchina.

Torino, avanti tutta con Juric: annuncio ufficiale sulla permanenza

Ha fatto un annuncio ufficiale, questa sera, Urbano Cairo. Ha parlato del futuro di Ivan Juric, che sarà ancora con il Torino, pure nel 2024. Ecco cos’ha detto alla stampa, nel post-partita di Torino-Inter: “Resta sicuramente con noi. È stata una buona stagione con Juric, abbiamo fatto vedere un buon calcio e ci troviamo con tre punti in più rispetto alla stagione scorsa. Giocatori giovani sono cresciuti e siamo felici, tante cose buone sono venute fuori. Peccato solo per oggi, speravamo di fare quel tipo di colpo di reni, ma sono soddisfatto per la stagione”. 

Ivan Juric Torino – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Juric: il tecnico piaceva all’Inter e non solo

Ivan Juric resterà dunque ancora al Torino, con annuncio ufficiale arrivato in serata da parte di Urbano Cairo. La volontà è quella di allenare in Europa e spera, Juric, di poterlo fare nelle prossime stagioni. Sulle sue tracce resta vivo l’interesse anche dell’Atalanta che, se dovesse separarsi con Gian Piero Gasperini, andrebbe a puntare tutto sul suo “erede” in panchina.

Ivan Juric Torino ultime – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy