Totti-Blasi, arriva la decisione: ora è ufficiale

Prosegue la lunga ed estenuante battaglia legale tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, il cui matrimonio è finito ufficialmente quasi un anno fa.

Dal giorno in cui con un doppio comunicato Ilary Blasi e Francesco Totti annunciarono la rottura definitiva e il conseguente naufragio del loro matrimonio è trascorso poco meno di un anno. Era infatti luglio inoltrato quando una delle coppie più amate dello showbiz calcistico italiano ha posto fine a una relazione durata oltre vent’anni.

Primo accordo tra Totti e Ilary Blasi
Accordo tra Totti e Ilary Blasi (ANSA Foto) – Calcionow.it

Un amore profondo, viscerale, dal quale sono nati i tre figli della coppia. E che ora si è purtroppo trasformato in una lunga, estenuante e sofferta battaglia legale in cui l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva si stanno scontrando per la divisione dell’ingente patrimonio accumulato nel corso degli anni.

E’ infatti in corso, da qualche mese, la causa civile che dovrà stabilire le linee guida che gli ormai ex coniugi dovranno seguire nei prossimi anni rispetto al corposo paniere di beni di cui hanno disposto ai tempi del loro matrimonio. E proprio a tal proposito una delle vicende più discusse e che ha innescato le maggiori polemiche tra Totti e la Blasi è la questione dei preziosi orologi Rolex che appartenevano all’ex capitano della Roma.

Per molto tempo la bandiera giallorossa ne ha richiesto la restituzione, ma Ilary non ha mai voluto riconsegnarglieli in quanto rivendicava a sua volta la presunta sparizione di alcune borse di lusso da lei acquistate nel corso degli anni. E sulla questione degli orologi il tribunale civile di Roma presso il quale è in corso la causa di separazione ha espresso un primo importante verdetto.

Totti e Ilary Blasi, il tribunale ha deciso: ora non ci sono più dubbi

Secondo la determinazione del giudice chiamato a sentenziare i famigerati Rolex, che non superano le quattro unità, dovranno rimanere nella disposizione sia di Ilary Blasi che di Francesco Totti. Questa prima parziale sentenza arriva in merito alla cosiddetta causa ‘possessoria’.

Primo accordo tra Totti e Ilary Blasi
C’la sentenza sui Rolex di Totti. Ilary è soddisfatta (ANSA Foto) – Calcionow.it

Va infatti chiarito che il verdetto appena emesso dal giudice del tribunale civile non riguarda direttamente la proprietà dei preziosi orologi, bensì il possesso degli stessi. L’ex capitano della Roma tempo fa ne aveva richiesto la restituzione e ora il tribunale ha fatto chiarezza sull’argomento. In base a quanto si apprende toccherà ai due ex coniugi trovare un accordo per l’uso dei Rolex che in questo momento sono nella disponibilità di Ilary.

Impostazioni privacy