Calciomercato, Lionel Messi svela il suo futuro: l’annuncio

Svolta improvvisa riguardo il futuro del campione argentino: ecco le ultimissime novità sulla prossima squadra di Messi, c’è l’annuncio.

Il calciatore ha svelato i suoi piani per il futuro nel corso di un’intervista a ESPN. Tifosi sorpresi, dall’annuncio dell’argentino, che è pronto ad intraprendere una nuova carriera dopo la fine dell’esperienza al Psg. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo il destino del campione.

lionel messi calciomrcato
Lionel Messi futuro calciomercato estivo 2023 (La Presse) – calcionow

Non si placano le indiscrezioni relative al futuro di Messi nel prossimo calciomercato. L’argentino ha deciso di non prolungare il suo contratto al Psg, in scadenza a giugno 2023. Alla base di questa decisione ci sarebbero varie motivazioni, a partire dalla presenza in squadra di Mbappe e i rapporti non propri idilliaci con una parte dello spogliatoio. Inoltre, pare che la famiglia non si sia ambientata a Parigi. Per questo motivo, la Pulce ha deciso di lasciare la Francia per intraprendere una nuova avventura.

Nei mesi scorsi si è discusso tanto di un ritorno al Barcellona di Messi. Nella squadra blaugrana ritroverebbe tanti suoi amici, a partire da Xavi che potrebbe diventare il suo prossimo allenatore. I problemi economici del club blaugrana potrebbe complicare la trattativa. Ecco perché, per Messi si prospetta un’altra avventura.  Ecco le dichiarazioni del campione argentino in merito al suo futuro dopo l’addio dal Psg

Ultime notizie calciomercato, via dal Psg: Messi svela il suo futuro

Su Lionel Messi non c’è solo il Barcellona. Nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione relativa all’ l’Al Hilal che sarebbe pronto ad offrire al campione ben 400 milioni a stagione.

Secondo quanto riferito dalla Spagna, Lionel Messi giocherà in Arabia Saudita. L’annuncio arriverà il prossimo 6 giugno, seguirà le orme di Cristiano Ronaldo che è attualmente all’Al Nassr. Intanto, il calciatore ha rilasciato quest’oggi un’intervista a Espn salutando in maniera definitiva il Psg.

“Chiude questa esperienza al Psg, voglio ringraziare la società e tutta la squadra. E’ stato un grande onore giocare con dei compagni così grandi. Sono contento di aver avuto la possibilità di poter rappresentare il Psg in Europa e nel mondo. Questa è stata per me una grande esperienza, ringrazio chi mi ha dato questa possibilità di giocare con questa maglia”. 

Lionel Messi in Arabia Saudita (La Presse) – calcionow

Messi, i numeri con il Psg e un futuro lontano dall’Europa: Cristiano Ronaldo e l’Arabia Saudita lo aspettano

In totale, nei suoi due anni in Francia, Messi ha giocato 74 partite ed ha messo a segno ben 32 gol. Non è mai entrato nel cuore dei tifosi, anche a causa dei risultati deludenti che il club ha raggiunto in Champions League. Non sono mancati, infatti, i fischi nei confronti dell’argentino. Lascia definitivamente il Psg per intraprendere una nuova avventura professionale, magari proprio in Arabia Saudita per l’ultima grande sfida con CR7.

messi arabia saudita stipendio
Lionel Messi in Arabia Saudita (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy