Manchester City: finale con l’Inter a rischio, le ultime sull’infortunio

Da Wembley arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il Manchester City. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del giocatore.

Il Manchester City ha vinto la finale di FA Cup contro il Manchester United. Un successo importantissimo per la squadra di Guardiola che si prepara nel migliore dei modi in vista della finale di Champions League in programma il prossimo 10 giugno. Intanto, arrivano le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore: ecco cosa è successo in campo, svelate le sue reali condizioni.

Walker infortunio
Manchester City infortunio (La Presse) – calcionow

C’è preoccupazione in casa Manchester City per le condizioni fisiche del giocatore che si è fatto male nel corso della finale di FA Cup contro il Manchester United. Arrivano nuove indiscrezioni riguardo le sue condizioni.

Ultime notizie Manchester City: infortunio per il difensore, ecco cosa è successo

Il Manchester City sogna uno storico triplete. Dopo la vittoria del campionato e della FA Cup, alla squadra di Guardiola resta solo la Champions League con la finale contro l’Inter. I neroazzurri sono pronti a mettere in difficoltà i rivali del City nella finale in programma ad Istanbul il prossimo dieci giugno. Intanto, aumentano le preoccupazioni per Guardiola che dovrà valutare attentamente le condizioni fisiche di uno dei titolarissimi della squadra.

Nei minuti finali della partita di FA Cup contro il Manchester United, il difensore del Manchester City Kyle Walker si è infortunato. Il terzino inglese, al minuto numero 93 s’è accasciato a terra per un fastidio muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore grazie agli esami strumentali a cui si sottoporrà il difensore che è uno dei titolarissimi della squadra di Guardiola.

Infortunio Walker, Manchester City in ansia: le ultime sull’infortunio

Guardiola è in attesa di conoscere le condizioni fisiche del difensore, con Walker uscito per infortunio nel corso della finale di FA Cup contro lo United. La speranza è che il giocatore si sia fermato in tempo e sia a disposizione per l’altra finale di Champions League contro l’Inter del 10 giugno a Istanbul. Il difensore è uno dei giocatori fondamentali della squadra di Guardiola, in questa stagione ha totalizzato 27 presenze in questa stagione in Premier League.

Walker
Kyle Walker infortunio in finale di FA Cup contro il Manchester United (La Presse) – calcionow

Manchester City: infortunio Walker, ci sarà contro l’Inter?

Nelle prossime ore il difensore del Manchester City Walker si sottoporrà ad accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio, accusato nel corso della finale di FA Cup contro il Manchester United. Guardiola attende di conoscere le sue reali condizioni fisiche, la sensazione è che si tratti di un problema di natura muscolare. Da capire, adesso, se riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Istanbul del prossimo 10 giugno, ultimo atto della Champions League.

walker infortunio
Kyle Walker infortunio in finale di FA Cup contro il Manchester United (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy