Calciomercato Serie A: arriva l’ufficialità, Asensio ha firmato

Tanti grandi nomi pronti a lasciare gli attuali club in questa prossima sessione di calciomercato a zero da svincolati e tra questi c’è anche Asensio che saluta il Real Madrid.

Dopo tante stagioni con il club spagnolo è pronto a dire addio, perché il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato e ora ha già trovato anche una nuova squadra.

Marco Asensio, dove giocherà l'anno prossimo
Marco Asensio in Italia, un club fa sul serio (LaPresse) – Calcionow.it

Tante le società che hanno provato a prenderlo e alla fine la decisione è arrivata, con il calciatore che si è fatto convincere senza ancora sapere ben chiaro il progetto tecnico.

Calciomercato: Asensio ha trovato squadra

A 27 anni è pronto a continuare la sua lunga carriera con un altro top club. Dopo 8 anni con la maglia dei Blancos (arrivato nel 2015 per poco più di 8 milioni di euro dall’Espanyol) ora è pronto a giocare per un’altra squadra. Infatti, Asensio lascia il Real Madrid da svincolato perché in scadenza di contratto e non c’è stata la volontà tra le parti di continuare insieme per una serie di motivi. Alla fine però è anche già arrivata la scelta definitiva del giocatore che nei prossimi giorni andrà a firmare il suo contratto nuovo.

Si è parlato tanto anche di Serie A per Marco Asensio in questi anni e in particolare negli ultimi mesi, ma alla fine il giocatore sembra essersi fatto convincere da un’altra potente società che sta per avviare un nuovo progetto rivoluzionando tutto. Le voci riguardo l’allenatore sembrano certe, sarà cambiato, ma nonostante questo il club ha deciso di investire su Asensio e lui stesso ha accettato ancor prima di sapere chi andrà ad allenare il club francese.

Ora bisognerà solo attendere il comunicato ufficiale, perché tutto sembra essersi sistemato per il meglio con accordi di ogni tipo per la firma del calciatore.

PSG: Asensio firma, ufficialità in arrivo

Marco Asensio sarà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Lo spagnolo che è in uscita dal Real Madrid perché svincolato dal prossimo mese, ha deciso di firmare con il club parigino un contratto valido per 4 anni fino al 2027. L’ufficialità è attesa già nei prossimi giorni. A riportare la notizia è il noto esperto di mercato Fabrizio Romano.

Asensio
Calciomercato Marcos Asensio – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato Serie A: Asensio occasione persa

Importante occasione persa di calciomercato per i top club italiani. Perché Asensio è stato accostato più volte in questi mesi alla Serie A, a squadre di livello come Juventus, Milan, Inter e Roma.

Alla fine però non sarebbe stata trovata la quadra giusta a livello economico e anche lo stesso giocatore ha deciso di sposare un progetto più ricco e di garanzie in vista del futuro per la sua carriera. Asensio ripartirà dal Paris Saint Germain.

Impostazioni privacy