Milan: scippo al Napoli, accordo a sorpresa per il bomber

Il calciomercato estivo è pronto a decollare con tantissimi affari che possono essere chiusi anche in Serie A grazie ai top club come il Milan che prepara tante sorprese.

Il club rossonero è riuscito a qualificarsi per la prossima edizione di Champions League (complice la penalizzazione alla Juve) e questo può aiutare nel mercato estivo.

Calciomercato Chukwueze Milan Villarreal Napoli
Calciomercato Chukwueze Milan Villarreal Napoli (LaPresse) – calcionow.it

In vista delle prossime settimane ci saranno già i primi movimenti di mercato che il Milan si prepara per completare, perché c’è la sensazione che saranno fatti grosso investimenti.

Calciomercato Milan: pronto il colpo in attacco

Sembrano già esserci indizi per quelli che saranno i movimenti di calciomercato che farà il Milan tra acquisti e cessioni. Perché prima ci saranno diversi addii importanti e a quel punto la società è pronta a rimpiazzarli con colpi di assoluto livello. Perché dopo lo scudetto vinto la scorsa stagione sono venute fuori tutte le carenze di rosa del club rossonero che ora ha capito di dover mettere mano al portafoglio per dare a Pioli ciò che chiede per aumentare i giri del motore e iniziare ad essere competitivi a 360°. Ci sarebbero anche delle prime novità con i nomi che più interessano la società in vista di quello che andrà a fare.

Diverse uscite ci saranno nella zona offensiva con almeno 3-4 nomi (se non di più) che andranno via per fare spazio ad altri nuovi arrivi. Per questo motivo ora sono tutti in attesa di capire che tipo di acquisti andrà a fare il Milan per il reparto d’attacco, con dei profili che interessano tanto e sono considerati tra i migliori in circolazione al momento. Non ha intenzione di tirarsi indietro la società che prepara gli investimenti giusti per andare a completare il reparto.

Arriverà sicuramente un forte esterno destro, un’alternativa degna di Giroud e probabilmente un trequartista con l’addio di Brahim Diaz pronto a tornare al Real Madrid. Tra i vari profili seguiti ora guarda anche all’estero il Milan e potrebbe beffare il Napoli con un nuovo acquisto.

Milan: Chukwueze il desiderio in attacco

Il Milan cerca un colpo per la corsia di destra, un calciatore capace di incidere anche nelle grandi partite e di grande spessore come Chukwueze del Villarreal. L’attaccante nigeriano piace ai migliori club come anche Barcellona, Real Madrid e Napoli, non sarà facile chiudere.

Ma il Milan si gioca le sue carte per provare ad acquistare Chukwueze e inserirlo con Giroud e Leao in un tridente davvero importante.

Chukwueze Milan Villarreal calciomercato
Chukwueze Milan Villarreal calciomercato (LaPresse) – calcionow.it

Chukwueze Milan: il prezzo della clausola

Perché Chukwueze ha 24 anni e continua ad essere uno dei migliori in circolazione. Quest’anno ha segnato 13 gol e servito 11 assist in stagione e il prossimo anno vuole giocare la Champions League.

Il Villarreal lo valuta 80 milioni di euro (clausola rescissoria) ma il suo contratto in scadenza nel 2024 costringe il club a dimezzare anche il prezzo per evitare di perderlo a zero il prossimo anno. Il Milan è in fila per lui.

Impostazioni privacy