Juventus: addio in attacco, già trovato il sostituto

Il calciomercato della Juventus è pronto a decollare con nuovi acquisti e tante cessioni e partenze. Sarà rivoluzione al termine della stagione per i bianconeri.

Saranno settimane molto movimentate in casa Juve già dalle prossime ore, perché dopo l’ultima partita di campionato e di stagione che si giocherà in queste ore ci sarà poi modo di pensare al futuro.

Calciomercato Juve Sulemana Di Maria Chiesa
Calciomercato Juve Sulemana Di Maria Chiesa (LaPresse) – Calcionow

La società deve prima di tutto terminare di costruire la squadra mercato con un nuovo direttore sportivo e capire se ci sarà ancora Allegri in panchina il prossimo anno, poi si potrà concentrare su scelte di mercato.

Calciomercato Juve: pronte le cessioni

Al termine di questa stagione piuttosto deludente, arrivano aggiornamenti su quello che sarà il futuro dal punto di vista del calciomercato per il club bianconero. Perché saranno davvero tanti i movimenti che andrà a fare la Juventus in vista della prossima stagione. Perché la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League costringerà il club bianconero a dover fare dei tagli importanti, anche per una questione economica e di motivazioni. Allo stesso tempo diversi giocatori spingeranno per dire addio, altri lo faranno di conseguenza perché in scadenza di contratto.

Bisognerà capire se resterà o meno Allegri in panchina con la Juventus e poi si farà il calciomercato anche in base a queste scelte. Infatti, il tecnico deciderà con la società chi provare a trattenere e chi lasciar partire senza troppi problemi. Per questo motivo bisognerà ora aspettare ancora qualche giorno e poi si capirà meglio cosa accadrà. Tra le varie partenze ci sono quelle in attacco, perché sono diversi i giocatori pronti ad andare via e lasciare la Juve che ha già in mente i sostituti.

La Juventus vorrà ripartire da un progetto puntando sui giovani e contenendo i costi. Per questo motivo andranno via giocatori da alti ingaggi come Di Maria e forse potrebbero arrivare importanti cessioni come quella di Vlahovic e Chiesa in attacco.

Calciomercato Juventus: Sulemana l’obiettivo

A quel punto la Juventus dovrà andare a chiudere un acquisto per sopperire alle partenze in zona offensiva. In attacco piace su tutti Sulemana, attaccante classe 2001 ghanese del Southampton che è appena retrocesso in Championship dopo una stagione in Premier League.

La Juve ha individuato proprio in Sulemana il possibile colpo in attacco. Perché l’esterno ghanese ha dimostrato di avere grandi qualità e la sua giovane età può essere promettente per il futuro.

Calciomercato Sulemana Juventus
Calciomercato Sulemana Juventus (LaPresse) – Calcionow

Sulemana Juventus: il prezzo del Southampton

Il prezzo di Sulemana dopo la retrocessione è chiaramente calato, per questo motivo ora la Juventus proverà ad approfittarne. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire con il calciatore che è pronto ad approdare in Italia.

Impostazioni privacy