Carolina Stramare anticipa l’estate: lo scatto in barca lascia senza fiato

Carolina Stramare e il primo di una lunghissima serie di scatti balneari: se il buongiorno si vede dal mattino, ne vedremo delle belle.

In questi anni si è affermata come una delle bellezze italiane più acclamate e applaudite e naturalmente lo conferma quasi ogni giorno, a suon di scatti celestiali. Il fascino di Carolina Stramare è di quelli che non possono passare inosservati e regala emozioni sempre nuove.

Carolina Stramare barca costume scollatura
Carolina Stramare da già spettacolo in costume: fan in delirio (foto da Instagram) – Calcionow.it

Dal trionfo del 2019, quando fu incoronata Miss Italia, di strada Carolina ne ha fatta, facendosi largo nel mondo della moda e dello spettacolo. Dunque, impossibile stupirsi del fatto che sia una delle modelle più in vista del momento e una showgirl in rampa di lancio con una luminosa carriera davanti a sé.

Negli ultimi mesi, il suo pubblico ha potuto godersela e apprezzarla ancora di più, nell’apparizione a Pechino Express, dove è rimasta in gara a lungo insieme alla collega e amica Barbara Prezia. Classe ed eleganza come sappiamo non le fanno difetto, sensualità a non finire è ciò che la caratterizza e che speriamo di poter rivedere al più presto sul piccolo schermo. Magari anche come conduttrice sportiva, un ruolo di cui ha dato ottima prova di sé lo scorso anno su Hellbiz in coppia con Lele Adani.

Nel frattempo, Carolina continua a spopolare, naturalmente, su Instagram, dove sta tagliando il traguardo del mezzo milione di followers, soltanto una tappa intermedia verso una notorietà sempre maggiore. La Megan Fox italiana è destinata a grandi cose.

Carolina Stramare, posa bollente al mare: lo zoom deve scattare in automatico, che curve

Anche l’estate in arrivo promette decisamente bene, a suon di scatti micidiali. E dunque, Carolina si presenta alla bella stagione da par suo, con un weekend in Sardegna. La prima abbronzatura è decisamente memorabile.

Carolina Stramare barca costume scollatura
Carolina Stramare, una sirena perfetta e provocante: tutto in mostra (foto da Instagram) – Calcionow.it

In barca, si mette in mostra in costume, sfoderando la perfezione assoluta in ogni dettaglio. Silhouette sinuosa e slanciata, gambe da urlo, fianchi stratosferici, soprattutto una scollatura prorompente, con una trasparenza illegale.

Lo zoom è immediato per i fan più accaniti, una visione bollente e provocante che non può non scatenare un vero e proprio diluvio in termini di commenti estasiati e di like. Un grande inizio di stagione balneare per Carolina, senza ombra di dubbio. Dopo questi scatti, viene già voglia di passare ai prossimi, che di sicuro saranno ancor più seducenti.