Esonero Allegri, rivoluzione Juve: Giuntoli svela tutto

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il futuro della Juventus. Ecco la decisione riguardo l’esonero di Allegri, Giuntoli confessa tutto ad un suo amico.

Il prossimo direttore sportivo della Juventus sarà Cristiano Giuntoli. L’ufficialità può arrivare già nei prossimi giorni, subito dopo i festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli. Il ds è in attesa del via libera di Aurelio De Laurentiis che dovrà dare il suo consenso per la rescissione del contratto, visto che l’ex Carpi è legato al club azzurro fino al 2024. Intanto, spunta una rivelazione di Giuntoli sul futuro di Allegri alla Juventus: ecco cosa ha detto ad un suo caro amico.

esonero allegri juventus
Esonero Allegri Juventus, la decisione di Cristiano Giuntoli (La Presse) – calcionow

Il futuro di Allegri è legato anche a Cristiano Giuntoli, che sarà il prossimo direttore sportivo del club bianconero. Il dirigente è pronto a confermare o a esonerare il tecnico toscano. C’è l’indiscrezione di Tuttosport che ha svelato in anteprima la decisione del prossimo ds della Juventus che ha rivelato tutto ad un suo caro amico.

Esonero Allegri, la decisione di Giuntoli: ecco la svolta

E’ atteso il faccia a faccia tra Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis per il via libera alla Juventus. Il ds è in attesa di conoscere il suo futuro, vuole a tutti i costi andare in bianconero in vista della prossima stagione. Prima, però, servirà trovare un accordo con il patron azzurro visto che il suo contratto è in scadenza nel 2024.

Intanto, per quanto riguarda il futuro di Allegri, spunta un nuovo retroscena legato proprio a Giuntoli. Ad un suo amico, il direttore sportivo avrebbe confidato il suo pensiero riguardo l’allenatore della Juventus. “In un anno non può essere diventato scarso…”.

Segnali di fiducia, dunque, riguardo una possibile convivenza tra i due alla Juventus? La prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo con la società, tra Calvo, Scanavino e lo stesso Allegri. Da quella riunione uscirà fuori la decisione della Juventus sul tecnico, intanto Giuntoli si prepara a diventare il prossimo ds dei bianconeri e a rivoluzionare la rosa.

giuntoli juventus
Cristiano Giuntoli alla Juventus, la decisione sul futuro di Allegri (La Presse) – calcionow

Nuovo allenatore Juventus, Allegri ancora in bilico: la decisione sarà di Scanavino e Calvo

La sensazione è che alla fine a decidere, sul futuro alla Juventus di Allegri, siano Scanavino e Calvo. I due hanno maggiori poteri all’interno della dirigenza bianconera e godono anche della fiducia di Elkann. Ovviamente, bisognerà mettere in preventivo un costo di almeno 30 milioni di euro in caso di esonero di Allegri dalla Juventus. Ad oggi, infatti, non ci sono spiragli per una rescissione consensuale del tecnico livornese che vuole rispettare il suo contratto e restare alla Juventus fino al 2025.

esonero allegri juventus
Esonero Allegri Juventus, Scanavino e Calvo incontrano il mister (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy