Il+costume+%C3%A8+un+filo%3A+Silvia+Provvedi+lascia+di+sasso
calcionowit
/2023/06/04/il-costume-e-un-filo-silvia-provvedi-lascia-di-sasso/amp/
Categories: News

Il costume è un filo: Silvia Provvedi lascia di sasso

Silvia Provvedi lascia tutti di sasso. Il costume è, praticamente, un filo. Il post ha fatto scatenare i followers. Tantissimi i ” mi piace” e i commenti pervenuti sotto lo scatto.

Silvia Provvedi continua a lasciare tutti senza parole attraverso i suoi post pubblicati sul profilo Instagram. La cantante e volto televisivo, negli ultimi anni, ha acquisito una popolarità non indifferente.

Silvia Provvedi lascia tutti di stucco. Lo scatto ha incantato Instagram. calcionow.it

Qualcosa di unico che, di fatto, ha superato anche quanto già ammirato nei primi anni di carriera del duo noto come “Le Donatella“, che Silvia formava con la sorella Giulia. Le due Provvedi, hanno avuto una carriera radiosa sin dal 2012, anno nel quale hanno preso parte a X-Factor con il nome di Provs Destination.

L’esperienza al noto talent ha segnato in maniera decisiva il futuro delle due sorelle modenesi. Infatti, sarà proprio grazie a quella esperienza che il gruppo cambierà nome in quello che conosciamo ora, ovvero “Le Donatella”.

Le Donatella, dall’Isola dei Famosi alla svolta social

Dopo l’esperienza a X-Factor, le Donatella hanno intrapreso la carriera musicale pubblicando anche alcuni successi. La grande popolarità delle due sorelle Provvedi, però, è legata, principalmente, alla loro partecipazione e diversi programmi televisivi. Nel 2015 le “Donatella” hanno preso parte a “L’Isola dei famosi” e ne sono risultate vincitrici.

Le Donatella (LaPresse)- Calcionow

Successivamente hanno preso parte ad altri format televisivi come “Chiambretti Night”, “Colorado” e “Caduta Libera”. Dal 2019 le due sorelle Provvedi hanno partecipato a “All togheter now” talent show in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker. Oltre a questo, però, negli ultimi tempi le Donatella sono molto attive anche sui social dove pubblicano diversi contenuti.

Le modenesi risultano piuttosto attive e utilizzano il proprio profilo “comune” anche come se fosse quello “loro” personale. Sono diversi i followers che hanno “tappato” sul tasto “Segui” presente sul profilo delle due sorelle modenesi.

Le Donatella, Silvia lascia senza fiato: il costume è un filo

L’ultimo post presente sul feed de “Le Donatella” vede come protagonista Silvia. Il post ha, letteralmente, fatto impazzire gli oltre 1,4 milioni di followers che caratterizzano il seguito del duo canoro. Lo scatto vede Silvia indossare un costume molto sottile che potrebbe essere paragonato ad un filo.

Silvia Provvedi lascia tutti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. calcionow.it

Il resto del corpo della cantante è coperto da una sorta di rete di colore bianco che copre le spalle della ragazza e, soprattutto, le gambe. A completare lo scatto è lo sguardo di Silvia Provvedi che risulta essere penetrante. È inutile dire che il post ha fatto incetta di “Mi piace” e di commenti.

Giovanni Esposito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago