Inter: Skriniar salutato da traditore, la decisione di club e tifosi

Una decisione forte quella presa dall’Inter e dai suoi tifosi nei confronti di Milan Skriniar, capitano e beniamino che è finito per diventare un traditore dei nerazzurri.

In campionato è finita l’avventura della squadra di Milano che ha concluso al terzo posto la stagione e ora dovrà giocarsi tutto nella Finale di Champions League della prossima settimana.

Skriniar PSG Inter Finale Champions
Skriniar PSG Inter Finale Champions (LaPresse) – Calcionow

Sarà l’ultima partita con la maglia dell’Inter per tanti di loro, tra cui anche lo stesso centrale slovacco che è in scadenza di contratto e pronto ad iniziare con un nuovo club.

Calciomercato Inter: Skriniar saluta

E’ già dalla scorsa estate che Skriniar ha spinto per un trasferimento al Paris Saint Germain che da tempo prova a prendere il calciatore. Nulla da fare però perché l’Inter in estate ha deciso di tenerlo e ha fatto lo stesso a gennaio quando il club dello sceicco Al Khelaifi si è affacciato di nuovo alla finestra, per poi minacciare di prendere il calciatore a zero dopo qualche mese. Detto, fatto. Perché è così che è andata a finire in modo inaspettato. Il centrale slovacco che vestiva la fascia da capitano ha rifiutato ogni offerta dell’Inter di rinnovo e tra qualche giorno sarà svincolato.

Una scelta che ha fatto tanto discutere e che all’Inter non hanno preso bene, tutti. Dalla società ai tifosi sono arrivate bordate forti nei confronti di Skriniar che ha già scelto di giocare col PSG e lo farà per quasi 10 milioni a stagione dalla prossima estate, lasciando il suo attuale club a mani vuote. E’ dallo scorso marzo che il calciatore è scomparso dai radar per presunti problemi fisici, eccetto 10 minuti finali contro il Porto nella gara di ritorno di Champions League.

Adesso, intanto, arriva la decisione di club e tifosi nei confronti dello stesso Skriniar che non ha avuto e non avrà modo di salutare tutti in casa Inter. Il difensore slovacco in questi mesi, intanto, si è fatto visitare in Francia da uno specialista di fiducia del Psg per i suoi problemi di schiena.

Inter: Skriniar in tribuna in Finale Champions

Nessuno smacco a Darmian, che sarà il titolare in Finale di Champions League contro il Manchester City per la grande stagione svolta. Non ci sarà Skriniar, invece, che sarà mandato in tribuna, trattato come un traditore fino alla fine da parte della società dell’Inter.

Il messaggio è arrivato chiaro anche da Simone Inzaghi, che nemmeno in Torino Inter, ultima partita di campionato, ha concesso a Skriniar minutaggio in una partita di grande turnover.

Skriniar Inter PSG Champions
Skriniar Inter PSG Champions (LaPresse) – Calcionow

Inter: la scelta dei tifosi su Skriniar

Lo stesso faranno poi i tifosi, che non saluteranno in maniera particolare Skriniar. I supporters dell’Inter non hanno in mente nulla per il centrale slovacco che dopo l’ultima partita di stagione svuoterà l’armadietto e si trasferirà a Parigi.

Impostazioni privacy