Calciomercato Inter: maxi scambio con l’Atletico, proposta pazza di Simeone

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato dell’Inter. C’è l’offerta pazza del Cholo Simeone che vuole strappare un campione ai neroazzurri. 

La finale di Champions League sarà l’ultimo atto di questa stagione per l’Inter che intanto pensa già al prossimo calciomercato estivo 2023. Marotta ed Ausilio sono a lavoro per programmare le mosse in vista del mercato che regala sempre delle grandi sorprese, sia in entrata che in uscita. Una proposta è già stata recapitata alla dirigenza neroazzurra: ecco svelati tutti i dettagli riguardo lo scambio tra Inter e Atletico Madrid.

atletico madrid scambio inter
Atletico Madrid scambio con l’Inter (La Presse) – calcionow

Il Cholo Simeone ha messo in cima alla lista dei suoi obiettivi un calciatore dell’Inter. L’argentino intende rinforzare l’Atletico Madrid pescando dalla rosa dei neroazzurri. Sul piatto ci sono due calciatori che potrebbero far a caso di Inzaghi. Una mossa a sorpresa e clamorosa che potrebbe cambiare gli scenari di calciomercato delle due squadre. Ecco le ultimissime riguardo questo scambio tra Inter e Atletico Madrid, che potrebbe andare in scena la prossima estate.

Ultime notizie calciomercato Inter: scambio con l’Atletico, ecco chi arriva in neroazzurro

Secondo quanto riportato da Elgoldigital.com, Simeone ha messo nel mirino un campione dell’Inter in vista della prossima stagione. Il tecnico è pronto a rinforzare la rosa dell’Atletico Madrid per provare a lottare nuovamente per il titolo della Liga. Nel mirino c’è un giocatore dei neroazzurri che, anche in questa stagione, è stato uno dei protagonisti della stagione dell’Inter.

Non sarà facile strappare l’attaccante all’Inter ma l’Atletico Madrid vuole provarci attraverso uno scambio pazzo. Il calciomercato regala sempre delle grandi sorprese e questa volta il club spagnolo è pronto a spiazzare tutti e a regalare all’Inter due giocatori in cambio del bomber.

Il sogno di Simeone è quello di prendere e portare all’Atletico Madrid Lautaro Martinez, in vista del prossimo calciomercato estivo 2023.

Lautaro Martinez all’Atletico Madrid, Joao Felix e Morata all’Inter: svolta di calciomercato

La strategia del Cholo è abbastanza chiara: per l’Inter ci sono due giocatori forti, che non rientrano più nei piani dell’Atletico. Si tratta di Joao Felix e Alvaro Morata che potrebbero finire all’Inter in cambio di Lautaro Martinez. Un altro giocatore che può interessare alla rosa dei neroazzurri è Rodrigo De Paul, ex Udinese e già cercato in passato da Marotta. L’asse Milano Madrid potrebbe intensificarsi e regalare grandi sorprese.

calciomercato inter
Lautaro Martinez via dall’Inter, calciomercato (La Presse) – calcionow

Lautaro Martinez via dall’Inter? L’Atletico Madrid è in pressing, ecco cosa può succedere

Dopo la finale di Champions League potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti riguardo il futuro all’Inter di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo destino. Marotta è in attesa di conoscere le decisioni dell’attaccante che potrebbe partire la prossima estate. Non sarà facile per l’Inter sostituire l’ex Racing ma se dovesse arrivare una maxi proposta dall’Atletico Madrid, il club neroazzurro si ritroverebbe con due buoni attaccanti per la Serie A come Joao Felix e Alvaro Morata. Ovviamente, l’ultima decisione sarà del giocatore e della stessa Inter che potrebbe decidere anche di rifiutare e accettare solo cash per il Toro.

lautaro atletico madrid
Lautaro Martinez all’Atletico Madrid, offerta pazza (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy