Il Manchester United pesca in Serie A, accordo per il campione

Il Manchester United quest’anno è tornato ad essere competitiva e per sua stessa natura vuole alzare l’asticella nella prossima stagione. In tal senso ha messo nel mirino il campione della Serie A, per il quale è stato anche raggiunto l’accordo. Svolta nel futuro del giocatore.

Si è conclusa una stagione molto particolare e piena di emozioni in Serie A, che ha visto l’esplosione di tanti talenti e la consacrazione di alcuni giocatori. Un campionato del genere non può passare inosservato a livello internazionale e per questo motivo adesso il Manchester United ha seriamente messo nel mirino un campione. Sta stringendo per chiudere in pochissimo tempo, dal momento che sulle sue tracce ci sono alcuni dei top club più prestigiosi e blasonati al mondo. Con questa pedina Ten Hag colma un vuoto importante che c’è nella sua rosa.

Manchester United sul campione di Serie A
Serie A, il campione è pronto ad approdare al Manchester United: l’accordo è stato trovato

Manchester United, affare concluso in Serie A

Il Manchester United, dopo anni molto difficili, sembra aver ritrovato una sua dimensione, tanto in Inghilterra quanto in ambito internazionale. Adesso, però, come è normale che sia per una squadra come questa, l’obiettivo è quello di tornare a vincere ed a brillare. Per farlo i Red Devils hanno messo nel mirino un campione di Serie A, che è sui taccuini di alcuni tra i principali club internazionali.

Si tratta di Sofyan Amrabat. L’ex Hellas Verona a gennaio ha cercato di forzare la mano con il club per andare al Barcellona, che però continua a seguirlo e che rappresenta la priorità per lui. I blaugrana, però, starebbe sondando anche altri profili. In particolar modo Zubimendi, Kimmich e Ruben Neves. Il Manchester United sta approfittando di questa situazione e sta provando a scippare il marocchino al Barcellona. Intensificati, in tal senso, i contatti per cercare di raggiungere l’intesa nel minor tempo possibile.

Manchester United su Amrabat
Manchester United, arriva il grande colpo dalla Serie A: ecco Amrabat

Amrabat va allo United

Tra tutte le competizioni quest’anno il mediano ha collezionato 43 gettoni, a conferma della sua centralità nel gioco di Vincenzo Italiano. Dal Mondiale in poi è arrivata la svolta ed è stato seguito da diversi top club. Adesso il Manchester United si è portata in vantaggio, anche approfittando della situazione economica davvero delicata che sta vivendo il Barcellona. Insomma, la Premier League a breve potrebbe conoscere i muscoli e le geometrie di Amrabat.

Impostazioni privacy