Ribaltone improvviso! Il bomber può rimanere

Si parla da giorni del suo imminente addio, ma il bomber ha confermato che intende rimanere.

Sono giorni nei quali i club stanno cominciando a pensare al prossimo calciomercato che entrerà nel vivo una volta terminati i campionati. Sarà un momento molto delicato nel quale ogni società cercherà di portare a casa il massimo risultato.

Attaccante zittisce le voci di mercato
Bomber chiude alle voci di mercato: può restare (LaPresse) – Calcionow.it

In Spagna, in particolare, il Real Madrid ha intenzione di tornare subito protagonista l’anno prossimo, ma è consapevole che per farlo dovrà sistemare quello che non è andato bene in questa stagione. L’attacco ha bisogno di essere riverniciato, mentre il centrocampo molto probabilmente perderà qualche tassello a beneficio di un altro (ad esempio Jude Bellingham dal Borussia Dortmund).

In questi giorni non si fa altro che parlare di Karim Benzema, il cui futuro a Madrid sembrava segnato. Il bomber francese ha tuttavia voluto placare le numerose voci di mercato intervenendo in prima persona.

Real Madrid, Benzema chiude all’addio al Real Madrid

Karim Benzema quest’anno non ha vissuto la sua stagione migliore, né dal punto di vista realizzativo, nonostante abbia come sempre contribuito a tenere in vita i Blancos, né da quello del rendimento complessivo. Ha pagato un’annata storta che ha avuto il suo culmine negativo con l’eliminazione dalla Champions League. Capita anche a un colosso come il Real Madrid ogni tanto di scontrarsi con la dura realtà.

Benzema può restare al Real Madrid
Karim Benzema chiude alle voci che lo vogliono lontano da Madrid (LaPresse) – Calcionow.it

A partire dalla clamorosa eliminazione europea, si sono susseguite a più non posso numerose voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Spagna, in direzione Arabia Saudita. Benzema era dato per sicuro partente e molti erano convinti che in seno alla società madridista vi era una frangia di dirigenti intenzionati a voler ringiovanire il parco attaccanti.

Niente di più errato. A dirlo è lo stesso Benzema che ha voluto parlare in prima persona per spegnere le notizie di mercato che circolavano sul web da diverse ore. Per il francese, le notizie sul suo conto sono tutte infondate: “Futuro? Io sono del Real Madrid, non seguite il web, la realtà è differente“, afferma il bomber al quotidiano Marca lamentandosi non poco per quello che è successo sui social e siti internet.

Al momento dunque rimane a Madrid, ma nulla esclude che durante la prossima estate l’Al Ittihad, fresco campione d’Arabia Saudita e uno dei club interessati al pallone d’oro, possa tentare l’attaccante di origini algerine. Si parlava di un’offerta astronomica di 100 milioni a stagione. In quel caso Benzema potrebbe vacillare e alla fine accettare l’ultimo contratto importante della sua vita.

Impostazioni privacy