Dalla Spagna: Ancelotti pronto a tornare in Serie A, svelato il club

Carlo Ancelotti potrebbe clamorosamente sbarcare in Serie A, di nuovo, dove concluderebbe la sua carriera.

Erano intensi i rumors legati alla sua scelta di finire la sua carriera ai Blancos, senza andare troppo oltre e procedere con il ritiro. C’era stata anche l’opzione Brasile o comunque un avventura da CT di una Nazionale e chissà che non ci sia l’Italia nel suo domani.

Carlo Ancelotti – CalcioNow.it (La Presse)

Ma secondo quanto riferiscono dall’estero, tra le idee di Ancelotti, albergherebbe anche quella legata alla Serie A, nell’ipotesi di un ritorno su una panchina di un club italiano. Di recente, l’esperienza vissuta al Napoli di più bassi che alti. Ma le cose, nell’imminente futuro, potrebbero cambiare per uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.

Carlo Ancelotti, ritorno in Serie A: bomba dalla Spagna

È dalla Spagna che riportano la notizia sull’addio di Ancelotti, che potrebbe consumarsi nel corso di questa sera.

Subito dopo l’ultima di campionato del Real Madrid, con i Blancos che saluteranno la leggenda Benzema, oltre agli altri addii al club come quello di Asensio e Hazard tra gli altri, potrebbero venir fuori anche altri scenari che riguardano il progetto tecnico del Real Madrid.

Il Real Madrid potrebbe infatti salutare ufficialmente anche Carlo Ancelotti. La scelta potrebbe partire da lui che, per la prossima stagione, potrebbe tornare in Serie A. Non al Milan, come si può ipotizzare in caso di addio di Stefano Pioli, ma in un altro club italiano al quale è legatissimo: al posto di Mourinho, alla Roma, nel 2024.

Ancelotti alla Roma al posto di Mourinho: la notizia

È dall’estero, precisamente da Fichajes.net, che svelano l’ultima ora su Carlo Ancelotti in merito alla possibilità di vederlo alla Roma, nella prossima stagione. Perché, in questi giorni potrebbe venir fuori l’addio del “Re d’Europa” dal Real Madrid, andando a scegliere una soluzione italiana, che lo vedrebbe nuovamente protagonista. Non al Milan, lontano ovviamente dal Napoli dove non riuscì a trovare quanto De Laurentiis chiedeva, per darsi battaglia ai vertici del calcio italiano.

L’intoppo, ad oggi, riguarda la Champions League che, Ancelotti stesso, vorrebbe continuare a vivere da protagonista. Dopo aver visto le italiane andare lontano in Europa, la sua voglia di portare il calcio italiano in alto. E chissà che, per dare continuità al progetto tecnico in Capitale, la Roma non possa decidere di affidarlo proprio ad Ancelotti, in caso di addio di Mourinho.

Carlo Ancelotti – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Ancelotti, Roma ipotesi concreta: dipende da una cosa

Dipende solo da una cosa ed è legata dalla volontà dei Friedkin di dare in mano, a Carlo Ancelotti, un progetto ad alte ambizioni. Permettere al tecnico di Reggiolo di fare quanto fatto da Spalletti, costruendo una squadra importante per la Roma per gli altrettanti importanti obiettivi di campionato.

Carlo Ancelotti futuro – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy