Faccia+a+faccia+con+la+societ%C3%A0%3A+confronto+per+l%26%238217%3Besonero
calcionowit
/2023/06/04/roma-esonero-mourinho-incontro-friedkin/amp/
News

Faccia a faccia con la società: confronto per l’esonero

La Serie A si avvia verso la conclusione e le società stanno iniziando a pianificare il futuro. Potrebbero esserci molte situazioni da risolvere con le panchina che iniziano a scottare e il rischio esonero o dimissioni che aumenta sempre più.

Il futuro si inizia a scrivere da oggi. I risultati finali sono ormai decisi e ogni società ha già tirato le somme su come muoversi in vista dell’estate. C’è chi intende iniziare nuovi progetti perché deluso da quello attuale e chi, invece, vuole continuare con la stessa guida tecnica per evitare stravolgimenti. Il confronto società-allenatore è determinante per scrivere la prima pagina della prossima stagione.

Futuro Mourinho Roma (LaPresse) – calcionow.it

Serie A, rischio esonero o dimissioni

L’ultima giornata di Serie A potrebbe chiudere un lungo capitolo per la big di Serie A. I risultati sono ormai scritti e la società ha deciso di avere un confronto con l’allenatore per capire il futuro. C’è da tenere conto di tutto quello che è accaduto in questa stagione e tirare le somme per capire se e come migliorare la rosa e i risultati.

Vincere è diventato sempre più complesso, soprattutto con la rosa attuale e lo stesso allenatore si è detto in difficoltà per decidere il futuro. Dopo la partita che chiuderà la stagione 2022-23 ci si siederà intorno ad un tavolo per decidere il futuro.

Il futuro di Mourinho alla Roma è in bilico. Lo Special One ha fallito gli obiettivi stagionali: non ha vinto l’Europa League né è riuscito a riportare i giallorossi in Champions League e per la prossima stagione c’è da decidere se resterà o meno.

Confronto Friedkin – Mourinho: addio alla Roma?

La Roma sta decidendo il futuro di Mourinho e lo stesso sta facendo lo Special One. La stagione dei giallorossi è stata tutt’altro che positiva, con il fallimento europeo sia in Europa League che con la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Ora mancano molti soldi nelle casse giallorosse e proprio questo aspetto potrebbe cambiare il futuro della Roma. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, c’è stato un confronto tra i Friedkin e José Mourinho per stabilire il futuro.

La società reputa la stagione molto importante, anche con il percorso europeo che è stato onorato fino alla fine, ma ci sono i dubbi di Mourinho a rendere tutto più oscuro. Serviranno investimenti importanti per convincere lo Special One a restare.

Mourinho Roma (LaPresse) – calcionow.it

Mourinho vuole un dirigente forte: idea Totti

La Roma vuole trattenere Mourinho e lo stesso allenatore sarebbe propenso a restare per onorare il suo contratto. Ma per lo Special One è importante fare investimenti di primo livello per poter lottare con le altre big di Serie A ed europee.

La volontà di Mourinho è quella di avere una società più forte alle spalle che possa difendere la squadra dagli “attacchi” che, secondo lo Special One, sono arrivati quest’anno. E una delle idee è quella di riportare Francesco Totti in dirigenza per avere anche maggior appeal internazionale.

Roma Mourinho (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago