La Serie A si avvia verso la conclusione e le società stanno iniziando a pianificare il futuro. Potrebbero esserci molte situazioni da risolvere con le panchina che iniziano a scottare e il rischio esonero o dimissioni che aumenta sempre più.
Il futuro si inizia a scrivere da oggi. I risultati finali sono ormai decisi e ogni società ha già tirato le somme su come muoversi in vista dell’estate. C’è chi intende iniziare nuovi progetti perché deluso da quello attuale e chi, invece, vuole continuare con la stessa guida tecnica per evitare stravolgimenti. Il confronto società-allenatore è determinante per scrivere la prima pagina della prossima stagione.
L’ultima giornata di Serie A potrebbe chiudere un lungo capitolo per la big di Serie A. I risultati sono ormai scritti e la società ha deciso di avere un confronto con l’allenatore per capire il futuro. C’è da tenere conto di tutto quello che è accaduto in questa stagione e tirare le somme per capire se e come migliorare la rosa e i risultati.
Vincere è diventato sempre più complesso, soprattutto con la rosa attuale e lo stesso allenatore si è detto in difficoltà per decidere il futuro. Dopo la partita che chiuderà la stagione 2022-23 ci si siederà intorno ad un tavolo per decidere il futuro.
Il futuro di Mourinho alla Roma è in bilico. Lo Special One ha fallito gli obiettivi stagionali: non ha vinto l’Europa League né è riuscito a riportare i giallorossi in Champions League e per la prossima stagione c’è da decidere se resterà o meno.
La Roma sta decidendo il futuro di Mourinho e lo stesso sta facendo lo Special One. La stagione dei giallorossi è stata tutt’altro che positiva, con il fallimento europeo sia in Europa League che con la mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Ora mancano molti soldi nelle casse giallorosse e proprio questo aspetto potrebbe cambiare il futuro della Roma. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, c’è stato un confronto tra i Friedkin e José Mourinho per stabilire il futuro.
La società reputa la stagione molto importante, anche con il percorso europeo che è stato onorato fino alla fine, ma ci sono i dubbi di Mourinho a rendere tutto più oscuro. Serviranno investimenti importanti per convincere lo Special One a restare.
La Roma vuole trattenere Mourinho e lo stesso allenatore sarebbe propenso a restare per onorare il suo contratto. Ma per lo Special One è importante fare investimenti di primo livello per poter lottare con le altre big di Serie A ed europee.
La volontà di Mourinho è quella di avere una società più forte alle spalle che possa difendere la squadra dagli “attacchi” che, secondo lo Special One, sono arrivati quest’anno. E una delle idee è quella di riportare Francesco Totti in dirigenza per avere anche maggior appeal internazionale.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…