Calciomercato: Chiesa il regalo Champions di una big, addio Juve

Svolta di calciomercato riguardo la Juventus: arriva la cessione per Federico Chiesa, è il regalo Champions di una big.

La Juventus deve trovare nuovi fondi per mettere in ordine il bilancio. La mancata qualificazione alla prossima Champions League rischia di compromettere il futuro del club bianconero che adesso dovrà cedere qualche big in vista della sessione estiva di calciomercato. Federico Chiesa può essere il sacrificabile: ecco chi vuole l’esterno ex Fiorentina.

cessione chiesa juventus
Calciomercato Juventus, cessione per Federico Chiesa (La Presse) – calcionow

Un messaggio di speranza, la rete messa a segno ieri contro l’Udinese. La stagione di Federico Chiesa alla Juventus è stata travagliata a causa di vari infortuni che hanno compromesso il suo rendimento. L’ultimo anno è mezzo l’ha vissuto in maniera diversa rispetto al solito, dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio le cose sono cambiate con la Juve che a più riprese ha dovuto fare a meno di lui. Gradualmente è tornato in forma e nel finale di stagione ha mostrato le sue qualità anche se servirà ancora tempo prima di tornare al top della condizione. La rete contro l’Udinese è un messaggio chiaro che Chiesa ha dato alla società e ai tifosi. Intanto, si aprono i dubbi riguardo il suo destino alla Juventus nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Juventus: due big per Chiesa, ecco la valutazione dei bianconeri

L’agente di Chiesa è Fali Ramadani uno dei procuratori più astuti e potenti d’Europa. Non avrà problemi a trovare una sistemazione per il suo assistito che può fare ricca la Juventus nel prossimo calciomercato.

La cessione di Chiesa nel prossimo calciomercato Juve può valere tra i 60 e gli 80 milioni di euro. Una cifra importantissima che potrà servirà al prossimo direttore sportivo per rifondare la Juventus. Ovviamente, i bianconeri perderebbero tanto sotto il punto di vista tecnico ma la bravura di Giuntoli può fare la differenza con il ds pronto a pescare in giro per l’Europa ed acquistare un nuovo giovane di prospettiva.

Intanto, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, su Chiesa Bayern Monaco e Liverpool hanno mostrato maggiore interesse. Ovviamente la preferenze dell’ex Fiorentina è per il club tedesco che consentirebbe al giocatore di disputare anche la prossima Champions League.

Calciomercato Juventus, cessione per Federico Chiesa (La Presse) – calcionow

Chiesa al Bayern Monaco, nuovo affare di mercato per la Juventus

Dopo De Ligt lo scorso anno, potrebbe nascere un nuovo asse di mercato sulla linea Torino Monaco di Baviera. Questa volta a partire può essere Federico Chiesa che è un obiettivo concreto del Bayern Monaco di Tuchel che ha chiesto alla sua dirigenza un regalo dopo la conquista della Bundesliga. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro della Juventus che dovrà prima sciogliere il nodo relativo al destino di Massimiliano Allegri. Successivamente si penserà alla prossima campagna acquisti.

Calciomercato Juventus, cessione per Federico Chiesa (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy