UFFICIALE – Calciomercato Juventus: l’allenatore ha firmato

Tante le voci di calciomercato che riguardano la Juventus e la scelta del nuovo allenatore in caso di esonero o dimissioni di Allegri. Ora arriva una decisione importante sul futuro del tecnico italiano.

Perché sono state tante le voci di questi ultimi mesi riguardanti proprio la scelta dell’allenatore e quella della società con il possibile cambio improvviso già in queste settimane in vista della nuova stagione.

Calciomercato Juve Dionisi Sassuolo rinnovo
Calciomercato Juve Dionisi Sassuolo rinnovo (La Presse) – calcionow

Al momento però bisognerà aspettare per capire determinate dinamiche, ma già arriva la prima decisione ufficiale da parte di allenatore e società che può dare dei segnali ben precisi su cosa accadrà in casa Juve.

Calciomercato Juve: Allegri col futuro scritto

Non un ritorno in questo modo era stato previsto, sia lui che la società bianconera. Perché questi due anni di Allegri in panchina con la Juventus sono stati davvero deludenti e hanno portato la società a concludere senza nessun tipo di trofeo per due anni di fila, un qualcosa che non accadeva veramente da tantissimo tempo. Per questo motivo bisognerà incontrarsi e prendere una decisione dopo un faccia a faccia con la società per il bene di tutti. Intanto, circolano tante voci su chi potrà diventare il nuovo allenatore della Juventus.

Allo stesso modo però non ci sono segnali confortanti per la società bianconera che sta vedendo sfumare tanti giovani allenatori e non solo, che sono stati accostati di recente proprio alla Juventus che ora dovrà capire e decidere se confermare Allegri almeno per un altro anno. Anche perché liberarlo in anticipo potrebbe essere un vero guaio per le casse della società.

Intanto, la Juve sta sondando il terreno per quello che può essere l’allenatore del futuro andando a valutare diversi profili che sono in crescita e tra i vari allenatori però c’è un’altra notizia che non va a favore dei bianconeri.

Sassuolo: Dionisi rinnova, è ufficiale

A dare l’annuncio è stato direttamente il Sassuolo riguardo la conferma di Alessio Dionisi che si allontana dalla Juventus e dalle voci di calciomercato che lo accostavano ad altre importanti squadre di Serie A. Alla fine tra le parti è arrivato un rinnovo che prolunga ancor di più l’accordo e chiarisce la situazione.

E’ stato il Sassuolo calcio con un comunicato ufficiale ad annunciare ai propri tifosi e alla stampa dell’accordo per il rinnovo di Dionisi. Questo il breve messaggio lasciato dalla società neroverde: “Il Sassuolo comunica di aver rinnovato fino al 30 Giugno 2025 l’accordo con Mister Alessio Dionisi per la guida tecnica della Prima Squadra. Avanti insieme per crescere e migliorare! Forza Sasol”.

Dionisi
Dionisi Juve

Allenatore Juve: Palladino e Dionisi out

Così come Palladino col Monza anche Dionisi ha rinnovato col Sassuolo e per quest’estate di calciomercato si riducono i nomi che possono approdare alla Juventus come nuovo allenatore al posto di Allegri.

Impostazioni privacy