Rivoluzione Juventus: la società ha scelto lui per ripartire

Arrivano notizie importanti riguardo quello che sarà il futuro della Juventus per quanto riguarda il progetto che la società vuole avviare per la nuova stagione.

Potrebbero esserci molte sorprese di calciomercato che possono arrivare da un momento all’altro per il club bianconero intenzionato a dare una svolta dopo due anni terribili.

Calciomercato Gnonto Juventus Chiesa
Calciomercato Gnonto Juventus Chiesa (La Presse) – calcionow

La tifoseria spera che la società possa fare le migliori scelte possibili e per questo motivo ora il club è concentrato guardando dinanzi a se con chiari obiettivi.

Calciomercato Juventus: via alla rivoluzione

Al momento quasi nessuno è convinto di restare alla Juventus, perché alcuni giocatori puntano a cambiare aria e altri sono in bilico perché la stessa società ha intenzione di sacrificarli. Lo stesso vale anche per l’allenatore Allegri che non ha fatto un buon lavoro per il club in queste ultime due stagione, ma il suo addio risulta difficile per una questione economica, a meno che non sia lui stesso a presentare le dimissioni (al momento sembra improbabile). Ecco che allora la Juve è pronta a tuffarsi sugli affari di calciomercato tra cessioni, acquisti, addii e conferme.

Ci sono importanti novità proprio riguardanti quello che sarà il futuro del club bianconero che pensa anche di fare dei sacrifici piuttosto importanti sotto ogni punto di vista. Perché nella rosa della Juve ci sono alcuni grandi giocatori che possono essere messi in vendita come Federico Chiesa, punto di riferimento della Nazionale italiana e grande patrimonio anche bianconero. Gli ultimi gravi infortuni però hanno rallentato la sua continuità e la sua crescita, per questo motivo ora la Juve valuterà anche il suo addio per una maxi offerta.

Già sarebbe stato individuato anche il sostituto. Perché la cessione di Chiesa può essere appoggiata da Allegri che non considera il giocatore insostituibile. A quel punto ci sarebbero pronte diverse scelte, ma c’è un giocatore in particolare che ha colpito il club e l’allenatore e sono pronti a prenderlo per approfittare dell’occasione di mercato che si è venuta a creare.

Juventus: Gnonto al posto di Chiesa

La prossima sessione di mercato estiva sarà piena di sorprese e potrebbero portare anche la Juventus a dover sacrificare e cedere Federico Chiesa per l’acquisto di Gnonto. Il giovane esterno italiano si è trasferito al Leeds che è retrocesso e ora è già in lista di sbarco con la possibilità di approdare in Italia.

Su Chiesa c’è il forte interesse di Liverpool e Bayern Monaco come riportato da La Gazzetta dello Sport, con la Juve che ha deciso di investire su Gnonto come sostituto se dovesse partire l’esterno d’attacco della Juventus.

Gnonto Juventus calciomercato Leeds
Gnonto Juventus calciomercato Leeds (La Presse) – calcionow

Gnonto Juve: è pronto ad accettare

Gnonto accetterebbe di corsa il trasferimento alla Juventus. Da capire ora quali possono essere le cifre che circolerebbero sia per l’addio di Chiesa e il suo sostituto che arriverebbe dall’Inghilterra per giocare finalmente in Serie A.

Impostazioni privacy