In Serie A dopo la retrocessione col Leicester: addio a costo zero – UFFICIALE

Il calciomercato vede protagonista uno dei titolarissimi che, retrocesso con il Leicester, dirà addio all’Inghilterra.

Non retrocederà in Championship con le Foxes, terminata questa stagione, saluterà l’Inghilterra assieme ad altri dei giocatori che lasciano a costo zero e si alimentano le voci riguardo il suo approdo in Serie A.

Tielemans Vardy – CalcioNow.it (La Presse)

Una stagione lontana dalle aspettative che hanno riguardato il club inglese che, dopo la gloriosa vittoria del titolo diversi anni fa ormai, con Claudio Ranieri in panchina, retrocede in Championship. E la stessa retrocessione, porta ora alla separazione anche di importanti calciatori che, in Serie A, potrebbero vivere un’altra esperienza. E la stessa sarà, a quanto pare, ai vertici comunque di classifica, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato.

Calciomercato Serie A: colpo a zero dal Leicester

Il Leicester è retrocesso dalla Premier League e diverse stelle del club delle Foxes, non hanno rinnovato il contratto. E pare non abbiano alcuna intenzione di farlo, dando modo ai club interessati di piazzare il grande colpo.

Lo stesso, potrebbero infatti piazzarlo in Serie A, alcuni dei club che da diverso tempo stavano monitorando quella che è la situazione interna al club britannico.

È infatti uno dei titolarissimi del Leicester che, malgrado l’annata da più bassi che alti con il club inglese, continua ad attirare uno dei club più importanti in Serie A. La Juventus partirebbe infatti all’assalto per Youri Tielemans, dopo la notizia ufficiale del suo addio al Leicester, alla fine di giugno.

Mercato Juventus, l’annuncio ufficiale dal Leicester su Tielemans

C’è l’annuncio ufficiale da parte del Leicester, in merito all’addio di Tielemans, obiettivo di calciomercato per l’estate della Juventus. La rifondazione per i bianconeri potrebbe partire infatti dal centrocampista belga, che piace da diverso tempo alla Juventus.

Quello che segue, è l’annuncio ufficiale del Leicester, sulla separazione: “Il Leicester saluta e ringrazia i seguenti giocatori, per l’apporto dato al club. Grazie Tielemans, Soyuncu, Amartey, Bertrand, Mendy, Perez e Tete. In bocca al lupo per il vostro futuro, ragazzi!”

Calciomercato Juventus Youri Tielemans – CalcioNow.it (La Presse)

Juventus, colpo Tielemans: ma c’è anche la Roma

Secondo le ultime notizie che riguardano il centrocampista, in uscita dal Leicester in maniera definitiva e ufficiale dunque, ci sarebbe un futuro in Serie A. Youri Tielemans è l’obiettivo di calciomercato in casa Juventus ma, sullo sfondo, c’è anche la Roma. Le ipotesi che riguardano il belga, spingono il giocatore ad approdare in Serie A, sotto consiglio probabilmente dei compagni di Nazionale come Dries Mertens, Lukaku e anche Castagne, con il quale ha condiviso l’esperienza al Leicester, in Premier League.

Calciomercato Juventus Tielemans – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy