Messi ha scelto dove giocherà: la confessione del calciatore

Leo Messi è pronto a cambiare maglia e andare a giocare in una nuova squadra, o forse fare ritorno da grande ex. Perché l’argentino lascia il PSG ed è pronto al trasferimento.

Grande attesa per la scelta che farà il calciatore in queste prossime ore, perché c’è grande movimento mediatico attorno a questa scelta che prenderà uno dei migliori giocatori della storia.

Barcellona Messi Lewandowski calciomercato
Barcellona Messi Lewandowski calciomercato (LaPresse) – Calcionow

Dopo due anni a Parigi è finita la sua avventura in Francia ed è arrivato il messaggio ufficiale della società e il suo saluto. Ora tutti aspettano soltanto la decisione di Messi.

Calciomercato: Messi pronto alla nuova squadra

Leo Messi è la storia del calcio e non ha intenzione di fermarsi. Da capire però ora quale sfida proverà ad intraprendere il calciatore argentino dopo la vittoria dei Mondiali con la sua Nazionale in Qatar da vero trascinatore. A Parigi però non è riuscito a raggiungere ciò che la società chiedeva, almeno la Finale di Champions League, per questo motivo ora cercherà una nuova sfida dopo due anni piuttosto deludenti col club francese.

Ci sono tante notizie in merito a quello che può accadere a Messi. Perché si parla da mesi di quella che può essere la sua nuova scelta dopo l’addio dal Paris Saint Germain. Ci sono voci di mercato che portano ad un bivio il giocatore, andare ad accettare la maxi offerta da 500 milioni per 2 stagioni da parte dell’Al Hilal in Arabia Saudita o fare un grande ritorno al Barcellona per andare a chiudere lì la carriera, in quella che da sempre è stata la sua casa.

Si è parlato anche di un possibile approdo in MLS, ma il campionato americano difficilmente riuscirà a convincere Leo. Perché se sarà una scelta economica non ci sono offerte migliori in giro e nemmeno accostabili a quella che arriva dagli sceicchi dell’Arabia Saudita. In alternativa ci sarà la scelta di cuore per Messi di tornare al Barcellona.

Messi Barcellona: la confessione di Lewandowski

Riguardo il possibile ritorno di Messi al Barcellona si è esposto l’attaccante attuale del club catalano Robert Lewandowski che ha parlato a TVE. Queste le parole dell’attaccante polacco sul possibile ritorno dell’argentino in Spagna:

“Dobbiamo aspettare ma spero che arrivi. Possiamo sapere qualcosa in più nei prossimi giorni. Stiamo parlando di un giocatore che qualsiasi squadra vorrebbe avere con se”.

calciomercato messi barcellona lewandowski
calciomercato messi barcellona lewandowski (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato: Messi Barcellona, i numeri

Messi può tornare realmente al Barcellona se il club catalano avrà la possibilità economica di chiudere l’affare. A quel punto bisognerà pensare di aggiornare i grandi numeri. Perché con la maglia catalana Messi ha messo a segno 672 gol e 303 assist in 778 presenze in tutta la sua carriera col Barcellona.

Impostazioni privacy