Elisabetta Gregoraci incantevole in costume, che corpo

Elisabetta Gregoraci conferma di essere in splendida forma, le nuove immagini in costume non lasciano scampo agli ammiratori: divina.

Sarà una delle protagoniste conclamate dell’estate, sul piccolo schermo come sui social. Lo sapevamo già, ma Elisabetta Gregoraci da questo punto di vista sembra essere partita veramente a spron battuto. Regalandoci già una prima serie di visioni notevoli e sublimi.

Elisabetta Gregoraci costume spiaggia curve
Elisabetta Gregoraci, gli scatti a ripetizione in costume sono già iniziati: una bomba (foto da Instagram) – Calcionow.it

La modella e showgirl calabrese, con la sua classe ed eleganza seducente, non passa proprio mai inosservata. E lo ha ribadito forte e chiaro ad esempio nello scorso weekend, dove è stata una perfetta ‘padrona di casa’ a Montecarlo, per il Gp di Monaco di Formula 1. Appuntamento sempre estremamente suggestivo per il mondo dei motori e tra i più ‘glam’ di tutto il Circus e di tutto lo sport internazionale.

I look di Elisabetta hanno dettato legge nel Principato e non poteva certamente essere altrimenti. La 43enne del resto è da tempo una delle bellezze nostrane più iconiche, che non perde mai il suo fascino e la sua sensualità giovanili.

Sembra decisamente avere fatto un patto con il tempo, e ci prepariamo a vederla più in forma che mai per i prossimi appuntamenti televisivi. Quelli che la vedranno tenere banco in tutte le piazze italiane per il Tour di Battiti – Live, anche in questa edizione come presentatrice d’eccezione per la kermesse musicale che si svolgerà in svariate serate nelle settimane estive.

Elisabetta Gregoraci in acqua è una sirena, il costume non la contiene: che scollatura

Non mancheranno nemmeno, e abbiamo già avuto modo di rendercene conto, gli scatti balneari. Le visioni in costume di Elisabetta sono tra le più celestiali che si possano immaginare, con il suo fisico statuario e sinuoso che non lascia certo indifferenti. Già nei giorni scorsi le prime ‘anticipazioni’ in costume erano di un certo rilievo, adesso la Gregoraci scende in campo per davvero.

Elisabetta Gregoraci costume spiaggia curve
Elisabetta Gregoraci si rilassa in acqua in una posa che fa sognare (foto da Instagram) – Calcionow.it

In un paradiso tropicale non meglio precisato per uno shooting in grande stile, Elisabetta si fa immortalare sul bagnasciuga, lasciando che le onde bagnino il suo corpo. Una visione magnifica, con la sua silhouette e le consuete curve esplosive, scollatura pazzesca in primis, a risaltare come non mai.

Un dettaglio che non può non alzare la temperatura ai massimi livelli, attirando come sempre like e messaggi d’amore a ripetizione. Una sirena ammaliante, non c’è da aggiungere altro.

Impostazioni privacy