Ex Inter arrestato: violenza sulla sorella, accusa gravissima

La notizia arriva sull’ex Inter, riportata direttamente sul sito ufficiale del giornalista e collega di Sky Sport, in merito all’arresto per il giocatore che ha vissuto gran parte della sua carriera in Italia.

Violenza sulla sorella, le accuse sono gravissime in merito a quello che sarebbe successo, secondo quanto ricostruito dalle autorità, con l’arresto che è stato poi disposto.

Guarin Belfodil Taider – CalcioNow.it (La Presse)

L’ex Inter è finito in carcere per quanto è accaduto tra le mura domestiche. Non è chiara ancora l’esatta vicenda sulla quale stanno indagando le autorità. Una brutta vicenda, in ogni caso, quella che vede coinvolto l’ex Inter che si trova adesso in stato di fermo, in arresto.

Arrestato l’ex Inter: violenza domestica, accuse gravissime

È stato arrestato l’ex Inter, che ha giocato nell’ultimo decennio in diversi club di Serie A, tra cui appunto anche quello di Milano.

Le accuse sono gravissime e riguardano la violenza domestica, della quale sarebbe protagonista in negativo, secondo quelle che sono le accuse che lo riguardano in prima persona. Una vicenda triste, quella che riguarda la sua famiglia, con una lite che avrebbe portato alle mani, con sua sorella.

L’ex Inter, tra le altre in Serie A, è stato arrestato. Il motivo dell’arresto di Ishak Belfodil è legato ad una lite domestica con sua sorella e che avrebbe portato le autorità a procedere alle manette.

Belfodil arrestato: le accuse per l’ex Inter sono gravissime sulla sorella

Sono gravissime le accuse, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Ishak Belfodil, ex Inter, sarebbe infatti stato arrestato dopo le accuse gravissime legate alla violenza domestica nei riguardi della sorella.

Secondo le ricostruzioni, avrebbe aggredito sua sorella piccola e sarebbe ora accusato di tentato omicidio. Dopo un violento litigio, ha tentato di strangolare sua sorella.

Ishak Belfodil arrestato – CalcioNow.it (La Presse)

Belfodil arrestato e rilasciato: gli aggiornamenti

Secondo quelli che sono gli aggiornamenti arrivati da Le Parisien, Ishak Belfodil sarebbe stato rilasciato a seguito dell’arresto, dopo il lungo interrogatorio al quale sarebbe stato sottoposto. È ancora da chiarire il motivo della pesantissima lite familiare venuta fuori per l’ex giocatore di Inter e delle diverse squadre italiane. Ha giocato, dal 2012 al 2015 in Italia, vestendo le maglie di Bologna, Parma, Inter e Livorno. Belfodil adesso gioca all’Al Gharafa in Qatar, dopo le fortune tentate anche in Bundesliga con la maglia dell’Herta Berlino. Con altri anni di carriera davanti, Ishak Belfodil spera di dimenticare in fretta la vicenda che lo ha visto protagonista e della quale si sarebbe dichiarato innocente.

Belfodil arrestato – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy