Inter-Lukaku, spunta una destinazione clamorosa!

Romelu Lukaku è uno dei top player maggiormente seguiti nell’Inter, una possibilità inattesa sta maturando sul destino del belga.

Il centravanti ha ritrovato smalto e convinzione, è una delle armi in più per Simone Inzaghi in vista della finale di Champions League. Il futuro di Lukaku si sta comunque decidendo in questi giorni, è in ballo un’ipotesi decisamente clamorosa.

Lukaku addio all'Inter
Romelu Lukaku, nuova pista per il futuro (LaPresse) – calcionow.it

È tornato in forma nel momento più importante della stagione, soprattutto considerando come ci sia in ballo un trofeo insperato. Lukaku è il trascinatore dell’Inter, in questo finale è un uomo squadra di primo livello, sta portando con le sue prestazioni gol e vittorie di un certo peso.

Il campionato è finito con l’Inter in terza posizione, l’obiettivo di vincere la Champions League è qualcosa di straordinario da raggiungere per Lukaku e compagni. Il futuro dell’attaccante è a una svolta, c’è una nuova possibilità che sta emergendo ed è stata spoilerata dai media esteri.

Lukaku e Inter, arriva un terzo incomodo

In questa ultima edizione della Serie A ha segnato dieci gol e fornito sei assist in 25 partite, in Champions è stato maggiormente determinante con tre gol in sette gare. Soprattutto è cresciuto nel corso del tempo, dimenticando il flop del mondiale in Qatar e diventando un’arma inattesa per l’attacco nerazzurro.

Che ora può sfoggiare il centravanti insieme a Martinez, oppure utilizzare Dzeko dall’inizio per poi spezzare la gara col belga. Romelu Lukaku ora piace al Real Madrid, una destinazione inattesa che spiazza decisamente anche i nerazzurri.

Nuova destinazione Romelu Lukaku
Il centravanti belga seguito ora dal Real Madrid (LaPresse) – calcionow.it

Come riporta il giornalista Florian Plettemberg, la destinazione spagnola arriva a sorpresa, considerando però come ballano tante punte nel prossimo calciomercato. L’addio di Karim Benzema è un bel problema per gli spagnoli: la soluzione Lukaku diventa quella più appetibile.

I blancos possono così strapparlo al Chelsea, proprietario del cartellino e intenzionato a incassare una cifra definitiva più che darlo ancora in prestito. Lukaku pesa per 70 milioni di euro sul bilancio del Chelsea, incassando questa cifra andrebbe direttamente a comprare un’altra punta, già individuata in Harry Kane.

Il Chelsea vuole vendere, il Real Madrid punta a un prestito seppur molto oneroso, e non è escluso come l’Inter possa rifarsi sotto una volta vinta la Champions League e con qualche garanzia economica in più. Di certo Romelu Lukaku vorrà concludere la stagione al meglio, al momento il pensiero su dove giocherà la prossima stagione è decisamente rimandato.

Impostazioni privacy