Festa Scudetto rovinata: c’è la frattura, si opera – comunicato UFFICIALE

Brutte notizie in casa Napoli, dopo la festa Scudetto: l’infortunio rovina la festa stessa, c’è la frattura.

Subirà un’operazione il giocatore che non si gode così il momento, dovendo finire sotto ai ferri per quanto gli è accaduto nella serata di ieri.

Napoli infortunio – CalcioNow.it (La Presse)

Dopo la festa Scudetto che si è tenuta al Diego Armando Maradona, una brutta notizia, che rovina un po’ quella che è l’atmosfera all’interno dello stesso club partenopeo e dei giocatori stessi che, in questi giorni, trascorreranno il tempo con le proprie famiglie e anche in gruppo, per prolungare una festa che Napoli attendeva da 33 anni. Ecco, di seguito, quanto è accaduto ad uno dei recenti protagonisti in campo, con la maglia azzurra.

Festa Scudetto rovinata: infortunio e tegola, si opera

Ha giocato uno scorcio di partita anche nell’ultima sfida in stagione con il Napoli, prima di alzare al cielo il trofeo dello Scudetto che il club azzurro attendeva da ben 33 anni.

Una festa Scudetto rovinata dal suo infortunio, perché il giocatore dovrà sostenere un’operazione dopo quanto emerso dagli esami strumentali, che hanno evidenziato una frattura.

Secondo quanto riportato dal Napoli infatti, attraverso un comunicato ufficiale, Gianluca Gaetano sarà operato. È stata evidenziata una frattura e, all’interno della nota apparsa sul sito ufficiale del club, è stata svelata l’entità del problema.

Napoli, infortunio Gaetano: c’è la frattura, festa rovinata

Il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Gianluca Gaetano, dopo l’infortunio che non gli ha permesso di giocare tutto lo scorcio di match che gli aveva concesso Spalletti, alla festa Scudetto.

Nel corso di Napoli-Sampdoria ha giocato un piccolissimo spezzone di partita, sfiorando anche il gol con una conclusione in porta. Poi l’infortunio, con frattura, che non gli ha permesso di completare il match e di godersi sulle sue gambe quella che è stata la gioia dello Scudetto. Accompagnato sulle spalle di Stefano De Martino, nella festa Scudetto andata in onda sulla Rai, si è goduto l’atmosfera del Maradona. Quello che segue, è il comunicato ufficiale: si opera in questi giorni.

Napoli, infortunio Gianluca Gaetano: si opera – CalcioNow.it (La Presse)

Infortunio Gaetano: svelato tutto nel comunicato ufficiale

Quanto segue, è apparso sul sito ufficiale del Napoli. L’infortunio di Gianluca Gaetano porterà all’operazione, come comunicato dal club azzurro in serata: “Gianluca Gaetano, sostituito da Mister Spalletti per infortunio nel finale di Napoli-Sampdoria, ha svolto oggi degli esami diagnostici che hanno evidenziato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Pertanto, il centrocampista azzurro nel corso dei prossimi giorni, si sottoporrà ad un intervento chirurgico”. 

Napoli, infortunio Gianluca Gaetano – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy