Nuovo allenatore Napoli: la scelta di De Laurentiis, c’è una novità

Dopo la fine della stagione si apre il dibattito attorno al nuovo allenatore del Napoli. Ecco la scelta di De Laurentiis, c’è un nuovo indizio.

Ieri è arrivata la fine della stagione per il Napoli che ha alzato al cielo lo Scudetto. I festeggiamenti sono andati avanti per tutta la serata. Adesso è tempo di programmare il futuro con Aurelio De Laurentiis che dovrà sciogliere subito due nodi ovvero quello relativo al prossimo allenatore e direttore sportivo del Napoli, considerati gli imminenti addii di Spalletti e Giuntoli. Ecco le ultimissime notizie riguardo la scelta del presidente azzurro.

nuovo allenatore napoli
Nuovo allenatore Napoli c’è una novità (La Presse) – calcionow

Il patron già da qualche mese sta programmando con calma il futuro del Napoli. Ovviamente la notizia dell’addio di Spalletti ha spiazzato lo stesso presidente che s’è trovato in difficoltà. Non sarà facile individuare un sostituto, nella lista ci sono ben dieci allenatori. Ecco tutte le novità riguardo la scelta di De Laurentiis sul nuovo allenatore del Napoli.

Ultime notizie Napoli: l’annuncio spiazza i tifosi

E’ l’edizione odierna del Mattino a fare il punto della situazione riguardo il prossimo allenatore del Napoli che andrà a prendere il posto di Luciano Spalletti. Nella lista ci sono tantissimi nomi, molti dei quali di altissimo profilo. In questi giorni De Laurentiis dovrebbe intensificare i contatti con alcuni di loro per provare a chiudere il cerchio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, la svolta arriverà già in questa settimana.  Tra gli allenatori preferiti c’è Vincenzo Italiano della Fiorentina.

In casa Fiorentina sono già sicuri di come andrà a finire l’avventura di Italiano. Si parla tanto del futuro del mister che è stato accostato non solo al Napoli ma anche alla Juventus. E’ uno dei candidati per diventare il nuovo allenatore di una delle due big. Adesso, però, l’obiettivo è quello di pensare alla finale di Conference League. Intanto, spuntano dei nomi nuovi per la panchina del Napoli.

Nuovo allenatore Napoli: in lista anche Fabio Cannavaro

Oltre a Italiano e Thiago Motta, in lista c’è anche Fabio Cannavaro, napoletano doc ed ex calciatore azzurro, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza a Benevento che s’è conclusa con le sue dimissioni. Un nome nuovo che, però, non scalderebbe la piazza azzurra che attende un grande nome da parte di Aurelio De Laurentiis che vuole stupire tutti.

Fabio Cannavaro al Napoli (La Presse) – calcionow

Italiano è il preferito di De Laurentiis, dopo la Conference è attesa la svolta

Tra gli allenatori preferiti da De Laurentiis per il Napoli c’è sicuramente Vincenzo Italiano della Fiorentina, che sarà ancora impegnato in questa stagione con la finale di mercoledì di Conference League contro il West Ham. Il tecnico dei viola ha ancora un anno di contratto ma De Laurentiis proverà a strapparlo alla società di Comisso. I due hanno anche dei buoni rapporti, visto che in passato il patron azzurro gli fece i complimenti dopo una sua vittoria quando era ancora allenatore dello Spezia.

Vincenzo Italiano al Napoli (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy