Roma, infortunio Abraham: il sostituto arriva subito

Grandi manovre in casa Roma in vista del prossimo calciomercato. C’è la scelta riguardo il sostituto di Tammy Abraham, che ieri ha subito un grave infortunio.

Ci sono nuovi aggiornamenti sul prossimo calciomercato della Roma. La società è alle prese con il dubbio legato a José Mourinho in panchina, intanto Tiago Pinto sta lavorando per rinforzare la rosa a prescindere da chi sarà il prossimo tecnico dei giallorossi. Adesso la priorità della società è quella di sostituire Tammy Abraham che ha subito un terribile infortunio e starà fuori per parecchio tempo. Ecco l’acquisto low cost dei giallorossi che potrebbero decidere di puntare con decisione sul bomber di Serie A.

Abraham sostituto roma
Infortunio serio per Tammy Abraham, la Roma pesca subito il sostituto nel calciomercato (La Presse) – calcionow

S’è chiusa nel peggiore dei modi la stagione della Roma con la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia. Adesso è tempo di programmazione, nelle prossime settimane arriverà anche l’annuncio riguardo il futuro di Mourinho. Il portoghese dovrà incontrare la proprietà e mettere a punto la strategia migliore in vista della prossima stagione che sarà ricca di sorprese. Sul fronte calciomercato, intanto, la Roma è già partita all’attacco visto che dovrà sostituire in fretta Tammy Abraham che ieri ha riportato un bruttissimo infortunio contro lo Spezia.

Roma: infortunio serio per Abraham, ecco le ultime notizie

Abraham è stato costretto ad uscire dal campo in barella, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro lo Spezia. Tutto ciò a causa di un problema al ginocchio. Purtroppo gli accertamenti hanno evidenziato un grosso infortunio che farà stare lontano dai giochi l’attaccante inglese per parecchio tempo.

Come riferito da Sky Sport, ha riportato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.  Abraham starà fuori dalla Roma per 5-6 mesi, i suoi tempi di recupero saranno lunghissimi. Ecco perché la società si sta già muovendo per trovare un sostituto all’altezza. Nel mirino c’è un vecchio pallino di Tiago Pinto.

L’idea della società è quella di portare alla Roma Arnautovic nel prossimo calciomercato. E‘ l’austriaco il sostituto ideale di Tammy Abraham.

arnautovic roma
Arnautovic alla Roma nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Arnautovic alla Roma, costa 10 milioni di euro

Il Bologna ha già valutato Aranutovic ben 10 milioni di euro. E’ questa la decisione del club che non vuole liberarsi facilmente dall’austriaco che, nonostante l’età, può ancora fare la differenza in un campionato come quello italiano. La concorrenza è davvero tanto. Nelle scorse settimane s’era parlato anche di un forte interesse da parte del Milan che è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’addio al calcio di Ibra. Adesso i rossoneri dovranno sfidare la Roma, visto che Tiago Pinto ha scelto Arnautovic per sostituire l’infortunato Abraham

Impostazioni privacy