Ci sono delle novità dopo l’addio dal Milan di Paolo Maldini. Ecco chi chiederà la cessione. Svolta clamorosa.
Un vero e proprio ribaltone in casa Milan con l’addio ufficiale con Paolo Maldini. L’annuncio è arrivato nel pomeriggio, ora è attesa il comunicato di congedo anche con il direttore sportivo Massara. Intanto, in vista della prossima stagione, a guidare il calciomercato estivo 2023 sarà Pioli coadiuvato da un gruppo di lavoro che risponderanno direttamente all’amministratore delegato Furlani. Ecco svelate tutte le novità riguardo il mercato in uscita, dopo l’addio di Maldini c’è chi ha espresso qualche malumore su questa situazione e chiederà alla dirigenza la cessione.
L’addio di Paolo Maldini dal Milan ha aperto una voragine all’interno dello spogliatoio dei rossoneri. Sono in tanti a riflettere sul loro futuro a partire da Rafa Leao, che ha appena rinnovato il contratto con il club rossonero. Il portoghese ieri sera, attraverso il proprio profilo twitter, ha pubblicato una faccina pensierosa. Al giocatore s’è aggiunto anche un altro, ecco il suo messaggio attraverso Instagram.
Ultime notizie calciomercato Milan: l’annuncio del calciatore dopo l’addio di Maldini
Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan nel prossimo calciomercato. L’addio di Maldini ha causato non pochi problemi all’interno dello spogliatoio rossonero. Non tutti i giocatori hanno apprezzato le modalità di separazione tra l’ex dirigente e il club.
Il presidente Cardinale ha deciso di compiere una vera e propria rivoluzione all’interno dell’area tecnica, puntando con decisione su uno staff nuovo per le prossime sfide del club. Pioli, in questa nuova prospettiva, avrà maggiori poteri riguardo le prossime scelte di calciomercato. Intanto, c’è qualche malumore all’interno dello spogliatoio. Dopo Leao, anche Adli ha espresso le proprie perplessità sulla decisione del Milan di mandare via Maldini. Tuttavia la proprietà non è intenzionata a fare un passo indietro ed è pronta a mandare via anche Massara.
Intanto, per il prossimo calciomercato ci sarà sicuramente l’addio con Yacine Adli che non è mai stato apprezzato da Pioli. Il centrocampista francese, arrivato due anni fa dal Bordeaux, non ha trovato grande continuità in questa stagione. E’ pronto a fare le valige e a trovare una nuova destinazione. Su di lui è vivo l’interesse della Salernitana. Il calciatore, attraverso i propri social, ha mostrato sostegno verso Paolo Maldini pubblicando la foto dell’ex capitano del Milan con il premio di miglior dirigente dell’anno.
Adli via dal Milan, svelati i dettagli
Presa di posizione netta quella Adli che ha mostrato vicinanza nei confronti dell’ex dirigente del Milan Maldini. Adesso il futuro del francese può essere altrove, magari sempre in Serie A visto che interessa al suo ex allenatore Paulo Sousa che è attualmente alla Salernitana.