Alessia Marcuzzi diventa una “bambola”: la trovata eccezionale dei fan

Alessia Marcuzzi, l’ultima trovata ha lasciato molti assolutamente senza parole. Ma cosa sta succedendo? 

Una carriera straordinaria ed alimentata dall’amore di un pubblico che non ha mai smesso di seguirla, nemmeno quando è stata lei stessa a volersi allontanare dal mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle conduttrici e showgirl più amate del panorama televisivo italiano, e una donna che ha saputo riscrivere sé stessa in più di un’occasione.

Alessia Marcuzzi diventa una "bambola"
Alessia Marcuzzi, la rivelazione e l’ultimo scatto condiviso: i fan senza parole (Instagram) CalcioNow.it

L’addio (momentaneo) alla televisione di qualche anno fa lasciò tutti senza parole. La bella conduttrice romana nel 2021 decise di dire addio a Mediaset ed in generale di prendersi un periodo di tempo. Proprio all’interno dell’azienda che fa capo a Piersilvio Berlusconi, Alessia ha costruito una parte importante della sua carriera.

Poi la decisione, netta, di allontanarsi dall’azienda ed in generale da un mondo che evidentemente non le stava dando più stimoli. Il pubblico, però, non ha mai smesso di seguirla. I social, in questo senso, sono uno strumento molto importante per restare in connessione con i personaggi famosi più amati.

E cosi è stato anche con la Marcuzzi, che ha tenuto aggiornati tutti proprio attraverso il profilo Instagram. La sua vita ha avuto una serie di cambiamenti importanti anche sotto il punto di vista privato, come l’addio al suo compagno Paolo Calabresi. 

Alessia Marcuzzi, l’ultima trovata ha spiazzato tutti

Una storia finita a sorpresa. Un cambio di vita radicale per la conduttrice, che ha saputo poi rialzarsi prontamente. E cosi la nuova avventura in casa RAI come ‘Boomerissima‘, varietà condotto dalla stessa Alessia. Poi le voci su una presunta e recente nuova fiamma, il ballerino Jody Proietti.

Insomma, dopo un periodo quiete c’è stata finalmente una ripartenza importante, ed anche per quanto riguarda ‘Boomerissima’ pare sia ormai stata confermata anche una seconda stagione.

Alessia Marcuzzi diventa una "bambola"
La sagoma di Alessia Marcuzzi all’addio al celibato (Instagram) CalcioNow.it

Nel frattempo, Instagram è ancora quel mezzo che Alessia ama utilizzare per parlare a tutti i suoi fan. Proprio in queste ore la bella conduttrice ha pubblicato una foto ed ha raccontato una storia davvero bizzarra che ha lasciato molti senza parole.

Un gruppo di amici, fan della Marcuzzi, ha deciso di portare con sé una ‘bambola’ (sostanzialmente un cartonato) della stessa Alessia ad un addio al celibato in Spagna. Il tutto documentato da immagini che la stessa showgirl ha deciso di condividere sui social, attirando a sé tanti commenti divertiti e like.