Assalto bianconero: il Toro perde anche lui

Il Torino rischia di perdere un altro dei suoi migliori giocatori: è pronto l’assalto bianconero per strapparlo ai granata.

La stagione del Torinononostante le premesse iniziali, si è rivelata molto positiva ed i granata hanno chiuso il campionato al decimo posto, accarezzando in alcuni frangenti il sogno di poter giocare l’Europa Conference League.

Torino, assalto bianconero: i granata rischiano di perdere il giocatore
Assalto bianconero per il giocatore del Torino: i granata tremano (LaPresse) – Calcionow.it

Juric, però, adesso vuole che si alzi l’asticella e lo ha già fatto sapere al presidente Cairo, con il tecnico serbo che nella prossima stagione vuole avere una rosa capace di poter lottare fino alla fine per un posto in Europa. Il Torino ha messo in mostra alcuni giocatori interessanti in questo campionato e servono ulteriori innesti per poter rendere il club granata più competitivo.

Tra i giocatori che più hanno lasciato il segno quest’anno c’è il difensore Perr Schuurs che nonostante abbia solo 23 anni, ha preso in mano la difesa granata come se fosse un veterano. Il giocatore olandese, arrivato dall’Ajax la scorsa estate, ha inevitabilmente attirato su di se l’interesse di altri club e il Torino ora trema poiché, secondo Todofichajes.net c’é una squadra pronta ad andare all’assalto per il suo gioiello, ovvero il Newcastle.

Torino attento: il Newcastle va all’assalto di Schuurs

Il prossimo anno, il Newcastle giocherà la Champions League dopo aver disputato una super stagione di Premier League ed è intenzionato a fare un grande mercato per costruire una rosa competitiva. La proprietà saudita metterà mano al suo ricco portafoglio per mantenere i Magpies ad altissimi livelli e nella lista della spesa, secondo Todofichajes.com, c’è anche Schuurs del Torino.

Newcastle pronto all'assalto per Schuurs del Torino
Torino, il Newcastle punta Schuurs: pronto l’assalto bianconero (LaPresse) – Calcionow.it

Il club inglese, come altri, sarebbe rimasto impressionato dalla stagione di altissimo livello del difensore olandese ed è pronto a far partire l’assalto per strapparlo ai granata che non renderanno facili le cose. Per lasciar partire Schuurs, secondo il noto sito spagnolo, servirà un’offerta davvero irrinunciabile, anche perché il difensore olandese è uno dei giocatori fondamentali negli schemi di Juric che vorrebbe averlo con se anche il prossimo anno.

Tuttavia, qualora dovesse arrivare davvero un’offerta indecente, per il Torino sarebbe difficile dire di no e potrebbe reinvestire i soldi guadagnati per poter rafforzare ancora di più la squadra. Su Schuurs, oltre al Newcastle, ci sono anche due club di Serie A ovvero l’Inter e la Roma che dovranno ora fare i conti anche con la forte concorrenza inglese che non è mai banale.

Dal suo canto, il Torino spera invece di poter mantenere Schuurs in rosa anche il prossimo anno, considerato che il difensore olandese ha un contratto con il club granata fino a Giugno 2026 con opzione di rinnovo fino al 2027 ed anche i tifosi sperano di rivederlo allo stadio Olimpico Grande Torino nella prossima stagione.

Impostazioni privacy