Inter: nuovo acquisto, arriva subito dopo la Finale Champions

Settimana decisiva per il progetto dell’Inter che con la Finale di Champions League potrebbe dare una svolta al futuro in vista del calciomercato estivo.

Il club nerazzurro sembra già avere le idee piuttosto chiare in base a quelli che saranno gli investimenti della prossima stagione e di chi resterà o andrà via.

calciomercato Inter Marotta stadio
calciomercato Inter Kessie Marotta (LaPresse) – Calcionow.it

Intanto, ci sono delle novità interessanti che possono cambiare riguardo il futuro di un giocatore che potrebbe anche fare ritorno in Italia e sposare il progetto dei nerazzurri.

Calciomercato Inter: pronto il primo acquisto

Nuovi acquisti in arrivo in casa Inter dopo questa lunga e dispendiosa stagione. Ci sono delle importanti notizie di mercato in arrivo per il club che dalla prossima settimana tornerà attivo e lo sarà per tutta l’estate per tornare a competere al massimo anche in Serie A come dimostrato in Coppa Italia e Champions League quest’anno. Ora c’è una Finale da giocare e poi ci sarà modo di pensare a tutto il resto. Perché sono tanti gli argomenti che dovrà affrontare il club dal punto di vista del calciomercato.

Diverse pedine importanti possono partire o essere inserite in affari complessi che porterebbero nuovi acquisti. Perché alcuni giocatori sembrano arrivati alla fine del progetto con i nerazzurri e per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire. A quel punto ci saranno dei movimenti in entrata per rimpiazzare questi giocatori con l’Inter che ha già in mente profili e nomi dei nuovi acquisti che possono arrivare in estate.

C’è un giocatore su tutti che piace da tempo e che può tornare a giocare in Italia, andando a firmare proprio con la squadra rivale rispetto l’ex club per cui giocava. Infatti, ora ci sono delle notizie che portano a ad una possibile svolta per quello che sarà il futuro di Kessie in Italia con l’Inter.

Inter: Kessie nel mirino, scambio col Barcellona

L’Inter insiste per acquistare Franck Kessie dal Barcellona. Come rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, il calciatore è in uscita dal club catalano che deve fare cassa vista la situazione economica. Già rifiutate le prime due offerte con in cambio Correa e Dumfries. Difficile chiudere per Brozovic. Da capire nei prossimi giorni come si possa chiudere.

Calciomercato Milan Kessiè – CalcioNow.it (La Presse)

Kessie Inter: arriva dopo la Finale Champions

La certezza è che l’Inter intensificherà i contatti per riportare Kessie in Serie A da dopo la Finale di Champions League col Manchester City. Infatti, il club nerazzurro già alla prossima settimana si concentrerà sul giocatore ivoriano ex Milan che può tornare in Italia perché è considerato il primo reale obiettivo del centrocampo del club nerazzurro.

La volontà anche dello stesso giocatore è chiara, ed è quella di tornare in Italia dopo che il Barcellona non sembra voler puntare su di lui. Il progetto dell’Inter sembra convincere Kessie assolutamente e sarà pronto a firmare al momento giusto.

Impostazioni privacy