I rossoneri tremano senza Maldini: assalto al francese e addio in estate

C’è l’assalto di un top club d’Europa, che ha chiesto informazioni sul giocatore francese che rappresenta uno dei migliori calciatori nell’undici titolare di Stefano Pioli.

E a gestire tutta la situazione non sarà il miglior ds in circolazione – premiato al Globe Soccer Awards assieme a Massara -, Paolo Maldini, ma il Milan dovrà far fronte a quelli che saranno gli scossoni in piena estate.

Maignan Theo Hernandez – CalcioNow.it (La Presse)

Un addio, quello di Maldini, che non sarebbe stato ben accolto da uno dei titolarissimi del Milan, che potrebbe interrogarsi sul proprio futuro. E su di lui si accendono i primi rumors di un potenziale addio, che potrebbe consumarsi in estate, nella prossima finestra di calciomercato che è alle porte.

Calciomercato Milan, il francese potrebbe salutare: un club si fa avanti

Si fa avanti un club per il fuoriclasse francese del Milan che, nella prossima finestra di calciomercato, potrebbe dire addio ai rossoneri.

Ora che il Milan procederà verso al rivoluzione perché l’addio di Zlatan Ibrahimovic non è l’unico a fine stagione, considerando quella che è la separazione annunciata anche da Paolo Maldini e il suo braccio destro, Frederic Massara.

Un caos generato dal nuovo progetto che sarà del Milan, con un club che si fa avanti per piazzare il grande colpo dell’estate: il Chelsea avrebbe chiesto le prime informazioni per un potenziale acquisto che sarà in estate. Maignan potrebbe finire in Premier League, salutando così il Milan in estate.

Mercato Milan, Maignan richiesto dal Chelsea: proposto uno scambio

Stando a quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com, ci sarebbero state le prime informazioni richieste dal Chelsea, sulla situazione che riguarda Mike Maignan. È risaputo, da tempo, che il Milan segue con attenzione Ruben Loftus-Cheeck, mezz’ala dei Blues, in uscita dal Chelsea. Così com’è risaputo che lo stesso Chelsea, va a caccia di un nuovo portiere, con Mendy verso l’addio.

Seguito a Milano anche il portiere dell’Inter, André Onana, le cose potrebbero ribaltarsi ora, coi Blues che potrebbero offrire 60 milioni più il cartellino del giocatore inglese, in cambio proprio di Maignan, che finirebbe così in Premier League.

Calciomercato Milan Maignan Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, la valutazione economica su Maignan

Qualora Mike Maignan dovesse salutare il Milan, i rossoneri vorranno monetizzare. Lo scossone che porta alla separazione con Maldini e Massara accende sì gli scenari di calciomercato, ma il Milan non svenderà i propri gioielli. Pertanto, per salutare Maignan, il Milan vorrà almeno 70-80 milioni di euro come base economica per intavolare una trattativa. Il Chelsea è avvisato e dunque, per prendere Maignan, toccherà raggiungere le cifre legate al maggior numero di soldi spesi per un estremo difensore, sforando gli 80 milioni record che furono per Kepa proprio dal Chelsea.

Calciomercato Milan Mike Maignan Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy