Napoli, il nuovo allenatore porta il primo colpo: arriva dalla Serie A

Il nuovo allenatore del Napoli arriverebbe dunque dalla Serie A e porterebbe il primo grande colpo di calciomercato.

Ci sono da sistemare altre situazioni, oltre a quella legata alla panchina. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, praticamente già annunciato da De Laurentiis, il cerchio sembra essersi ristretto sulle candidature per la panchina.

Amrabat Vlahovic Milenkovic – CalcioNow.it (La Presse)

C’è un nome su tutti che sta prendendo quota al Napoli, escludendo gli altri approdi in panchina, con De Laurentiis che sarebbe sceso in campo in prima persona per puntare ad un allenatore sul quale ci ha visto quel qualcosa in più rispetto agli altri. Una scelta, quella che farà, che sarà “alla Sarri”, per dare continuità a quello che è il bel gioco espresso da Luciano Spalletti, puntando su uno dei migliori allenatori in circolazione in Serie A. Stesso tecnico che porterebbe anche un primo grande colpo, diventando un titolare al Napoli.

Calciomercato Napoli, primo colpo col nuovo allenatore: la notizia

Al centro delle questioni di calciomercato, in uscita dal Napoli, ci sono diversi giocatori. Da Kim, passando per Osimhen, di fronte all’importante offerta, potrebbero dire addio.

Sarà questo che avrà spinto Spalletti a fare un passo indietro e godersi quest’annata da campione d’Italia, per poi “ritirarsi” o essere in attesa magari di una nuova esperienza per il 2025, dopo l’anno sabbatico già annunciato.

Un addio, quello di Spalletti, che ha portato De Laurentiis a scegliere un nuovo allenatore. Ogni strada sembra stia portando a Vincenzo Italiano, nome caldissimo per il futuro del Napoli. E subito dopo la Conference League, che Italiano spera di portare a casa, potrebbe arrivare la stretta finale per l’approdo al Napoli. Un approdo in azzurro che arriverebbe assieme al primo grande colpo: Nikola Milenkovic.

Mercato Napoli, colpo Milnkovic: è la prima richiesta di Italiano

La notizia di calciomercato l’hanno rivelata i colleghi di Sky Sport, questa mattina ne parlano anche i principali quotidiani italiani che hanno spiegato quello che è il primo nome di Vincenzo Italiano da nuovo allenatore del Napoli.

Col potenziale addio di Kim Min-Jae, sempre più vicino ormai al Manchester United, il sostituto diretto diventerebbe Nikola Milenkovic con Vincenzo Italiano in panchina. Se lo porterebbe con sé, per l’esperienza da vivere al club campione d’Italia. Per il progetto tecnico, lo porterebbe via dai viola, così da sistemare la difesa vedendo il numero 4 dei viola accanto ad Amir Rrahmani.

Calciomercato Napoli Nikola Milenkovic – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, le cifre del colpo Milenkovic

Il valore di calciomercato di Nikola Milenkovic resta alto e, per portarlo in maglia Napoli, ci sarà bisogno di un’importante offerta economica. Non per meno di 20 milioni, cifra che il Napoli è consapevole dalla quale dover partire, per intavolare una trattativa con Commisso.

Calciomercato Napoli Milenkovic – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy